STORE MANAGER _ COFFE STORE _ MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N' - SG - Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per realtà nel settore HoReCa.
STORE MANAGER _ COFFE STORE _ MILANO La figura ricercata entrerà a far parte di un importante realtà Leader nel settore della Ristorazione con specializzazione nell’ambito della Caffetteria e Coffe Bar, dello Store sul centro di Milano.
Si occuperà della gestione completa dello store, considerato il format Storico del Gruppo, entrando a far parte di un contesto professionalizzante e allo stesso tempo giovane e dinamico.
Nello specifico, si occuperà di.
- Gestione del personale, occupandosi della pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the job del team per garantire un servizio clienti eccellente; - Gestione operativa del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e il rispetto degli standard qualitativi aziendali - Supervisione e verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza; - Gestione del riassortimento del prodotto, degli ordini e degli inventari e della rotazione della merce.
- Analisi e monitoraggio dei kpi’s e dei costi, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e budget stabiliti centralmente; - Implementazione di strategie commerciali per migliorare le performance del negozio, in accordo con il/la Capo Area.
Si richiede un’esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a Gruppi di Ristorazione Commerciale o afferenti al segmento Retail e/o GDO.
La figura ideale mostra serietà e precisione, empatia, carisma, atteggiamento analitico, problem solving, attenzione al cliente e ai bisogni del proprio team, mostrando un’ottima leadership ed un forte orientamento al risultato e a lavorare per obiettivi.
Si offre.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all’expertise del candidato; Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store Straordinari retribuiti Sconti dipendente, voucher pasto gratuiti per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande illimitate durante il turno di lavoro Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti dal Gruppo Orario di lavoro.
6 giorni su 7, Full Time 40 ore (turno unico) Zona di lavoro.
Milano (MI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 02/12/2024
- 02/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......
Requisiti di lavoro richiesto: disponibilità immediata e domicilio su palermo; maggiore età; eventuale permesso di soggiorno valido; eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata... la selezione è rivolta anche a profili senza esperienza... richiesto: disponibilità immediata e domicilio......
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale... febal casa firenze m&m; architects siamo alla ricerca di arredatori/venditori per il nostro punto vendita di firenze via toselli altamente motivati con grande......
E questa figura avrà un ruolo fondamentale in tutto questo, contribuendo in modo importante all’impatto sulle vite del nostro team e dei nostri clienti di conseguenza per questo cerchiamo una figura affamata, ambiziosa e che abbia grandi obiettivi di crescita insieme a noi... monday, jira, asana); conoscenza......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a......
Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......