Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati per l'inserimento diretto in azienda.
Il nostro cliente è una storiaca azienda che opera nel fashion retail, con punti vendita in tutta Italia Per il proprio punto vendita di Monza, ci ha incaricati di selezionare uno store manager E' previsto inserimento diretto, ral commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro .
ull time, con disponibilità nei fine settimana e nei festivi Responsabilità ATTIVITA’ PRINCIPALI Area Economica - ¿Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
- ¿Conseguire gli indicatori di performance.
- ¿Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita Area Commerciale - ¿Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.
- ¿Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.
- ¿Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising.
- ¿Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane - ¿Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita.
- ¿Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli.
- ¿Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali.
- ¿Condividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.
- ¿Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
- ¿Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale - ¿Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es.
inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
- ¿Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale.
Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.
- Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.
- Curare la gestione del magazzino.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......