Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Medi-Market Italia cerca Store Manager per la Parafarmacia di prossima apertura presso il C.C. Valecenter, Marcon (VE) . Il gruppo multinazionale belga Medi-Market è attivo nel campo della salute e del benessere con più di 180 farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia. Il/lo Store Manager sarà il punto di riferimento dell’azienda e del personale del punto vendita, dovrà coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l’applicazione delle direttive aziendali, lo sviluppo delle performance e il successo commerciale. Inoltre, assicurerà il corretto svolgimento delle attività dello Store affinché possa esprimere il massimo potenziale. Lo/la Store Manager contribuirà a sviluppare un clima positivo di collaborazione all’interno del negozio, motivando e supportando il team nell’accogliere e assistere i/le Clienti con i giusti consigli per garantire un customer service di qualità, che favorisca la fidelizzazione e un’esperienza di shopping unica. In particolare: coordinamento e sviluppo del team definizione della turnistica dei collaboratori gestione della clientela gestione economica del punto vendita analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento e superamento degli obiettivi o individuare azioni migliorative promozione di miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio Gestione dello stock (ordini, inventari) Sono richieste le seguenti capacità e competenze: esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager in realtà Retail, ancora meglio se nel settore Beauty & Pharma esperienza nelle tecniche di vendita con predisposizione per la vendita assistita organizzazione e orientamento al risultato capacità di anticipare i problemi e problem solving doti comunicative, relazionali e di ascolto proattività, pensiero analitico, team working Sede di lavoro: Marcon (VE) Tipologia di contratto: contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time, CCNL Commercio. Il package salariale sarà definito in base alle competenze ed esperienze del/la candidato/a. Perché candidarti e far parte della nostra squadra? Medi-Market Italia è un network di parafarmacie in forte espansione, parte di un gruppo leader nel settore della salute e del benessere. La nostra missione è rendere i prodotti di alta qualità e i servizi eccellenti accessibili a tutti, attraverso un'attenzione particolare a Prezzo, Scelta e Consiglio . Nelle nostre Parafarmacie sono presenti professionisti specializzati in ogni campo: dietista, estetista, naturopata, farmacista. Da Medi-Market abbiamo a cuore la salute e la cura dei nostri clienti e cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze di chiunque! Entra a far parte del nostro team! Il presente annuncio è rivolto anche a candidati/e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68/99. Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Convenzioni aziendali Disponibilità: Festivo Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale) manager: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Medi-Market
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......