Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Cliente operante nel settore FOOD RETAIL, fortemente orientata alla qualità e cura del dettaglio, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, da assumere direttamente a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: TORINOCollocato in un ambiente elegante e dinamico, la risorsa che stiamo cercando dovra' avere una solida esperienza nella gestione e coordinamento di un team compresa la gestione economica del punto vendita. Sarà responsabile di garantire un'esperienza di acquisto eccezionale per il cliente finale, gestire il team di 15 persone e garantire il successo delle operazioni quotidiane del negozio.Il ruolo di STORE MANAGER prevede:Garantire il raggiungimento dei risultati commerciali ed economici del punto venditaCurare la qualità del servizio alla clientela e del negozio con un'attenzione particolare ai dettagli.Supervisionare, coordinare e formare il proprio team di lavoro, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e motivato Per ricoprire tale ruolo è necessario:Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento;Spiccate doti commerciali e di leadership Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità al lavoro full time, 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni. Richiesta massima flessibilità.L'inquadramento contrattuale prevede:Inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; Retribuzione annua a partire da 30 k più piano incentiviInserimento in un'azienda leader nel settore, conosciuta a livello internazionale, sempre in costante espansione;Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75Settore: Industria alimentareRuolo: Commerciale/VenditeSalario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000Data di assunzione: 07/01/2025Anni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma Universitario/CertificazioniPatente: B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Relizont S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......