Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER

Bagnara di Romagna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower ricerca per azienda leader nel settore alimentare, conosciuta per l'eccellenza e l'innovazione dei propri prodotti.
Cerchiamo uno/a STORE MANAGER dinamico/a e competente per migliorare e ottimizzare i processi e gestione del punto vendita di BOLOGNA.

Descrizione del ruolo: La risorsa ideale avrà almeno 4 anni di esperienza in una posizione simile e sarà responsabile della gestione operativa del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la massima soddisfazione dei clienti.

ATTIVITA':


Pianificare turni, ferie e permessi del personale del negozio.
Formare i dipendenti e supervisionare le loro attività.
Organizzare e gestire le attività all’interno del punto vendita.
Monitorare i KPI per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Ideare iniziative per fidelizzare la clientela.
Gestire gli ordini affinché la merce sia sempre presente in magazzino.
Effettuare periodicamente l’inventario del magazzino.
Utilizzare i gestionali aziendali per attività amministrative quali caricamento bolle, emissione fatture, vendite interne, elaborazione statistiche, etc.
Rapportarsi con la direzione generale e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.


Requisiti:


Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Store Manager o in posizioni simili, preferibilmente nel settore alimentare o lusso.
Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
Ottima conoscenza lingua inglese
Esperienza nella formazione e gestione del personale.
Capacità di problem-solving e di prendere decisioni in autonomia.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

SEDE: BOLOGNA
Orario: dalle 10 alle 20 al pubblico. Nei giorni di consegna prodotti a rotazione c’è un’apertura anticipata. Previsto 1 giorno libero a settimana a rotazione.
Contratto a tempo indeterminato

 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......