STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
STORE MANAGER Lavorerai come store manager in un’azienda con un clima familiare e confortevole.
Questi sono alcuni vantaggi di questo lavoro.
· Sei in un contesto stimolante e rappresenti un brand conosciuto e prestigioso; · Hai un contratto a tempo determinato con futuro inserimento a tempo indeterminato; · Lavori in un clima sereno e pieno di opportunità di crescita, grazie a percorsi di carriera ben strutturati; · Lavori per un brand conosciuto e apprezzato sul territorio nazionale, dandoti competenze, e un’immagine, facilmente rivendibile sul mercato.
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività.
· Gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione, sviluppo delle competenze, motivazione, organizzazione del lavoro e divisione dei compiti); · Ti occuperai della selezione ed assunzione di nuovo personale nel raggiungimento degli obiettivi di budget e produttività oraria; · Monitorerai le performance attraverso i kpis di settore individuando le aree di successo e insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e piani di miglioramento; · Ti occuperai di attività di reportistica; analizzerai il margine, indirizzando così gli ordini; · Sarai il garante dell'immagine del negozio e dell'esecuzione delle procedure aziendali; · Ti occuperai delle comunicazioni con la Direzione Commerciale per definire strategie e discutere il forecast del pdv.
Requisiti.
· Esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno come store manager o vice store manager.
· Provenienza GDO (food e no food); Ristorazione; Profumeria · Disponibilità a spostarsi nel punto vendita per la formazione per un periodo di 5 mesi Orario di Lavoro.
si richiede disponibilità a svolgere un full time 40 ore settimanali su 6 giorni settimanali e turni anche spezzati nella fascia oraria dalle alle dal Lunedì alla Domenica, con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione.
Luogo di Lavoro.
OLBIA La nostra offerta.
Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo determinato con livello di inserimento commisurato al profilo di 5 mesi con successiva proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
Gi Group SpA ricerca per il punto vendita di OLBIA risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco.
L’azienda per la quale andrai a lavorare è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, che opera su 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore.
È un’azienda in costante crescita e in continuo rinnovamento.
Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
i
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......