Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda cliente, operante nel settore della ristorazione ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER  per la sede di BOLOGNA (BO), da inserire con contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione a tempo indeterminato.   Il ristorante propone sia piatti classici della cucina bolognese che rivisitazioni secondo i prodotti stagionali.   Principali mansioni: Gestione di una squadra di circa 30 persone, tra personale fisso e a chiamata; Redazione degli orari mensili e delle eventuali sostituzioni per malattie o altre esigenze dell'ultimo minuto; Controllo della qualità del servizio alla clientela; Controllo della pulizia e dell'andamento del negozio e della manutenzione delle attrezzature; Analisi delle vendite; Gestione della mail dedicata e degli ordini; Contatto con aziende partner.   Si richiede: disponibilità a lavorare full-time, in turni unici da 6/7 ore, per 6 giorni lavorativi (turni indicativi: 08:00-15:00, 10:00-17:00, 13:00-20:00, 15:00-21:30); riposo settimanale fisso, salvo diverse esigenze organizzative, infrasettimanale; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore della ristorazione, almeno 2 anni nella medesima posizione; Conoscenza inglese al livello professionale.   L'inserimento contrattuale prevede: livello 4°-3° del CCNL Turismo pubblici esercizi, a seconda dell'effettiva esperienza maturata; inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a TI.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo  CANDIDATI  e sarai contattato da un  Account  della  FILIALE di BOLOGNA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad  ambo i sessi , a persone di  tutte le età e nazionalità  (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito  ...  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Relizont
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......