STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
STORE MANAGER Lavorerai come store manager in un’azienda con un clima familiare e confortevole.
Questi sono alcuni vantaggi di questo lavoro.
· Sei in un contesto stimolante e rappresenti un brand conosciuto e prestigioso; · Hai un contratto a tempo determinato con futuro inserimento a tempo indeterminato; · Lavori in un clima sereno e pieno di opportunità di crescita, grazie a percorsi di carriera ben strutturati; · Lavori per un brand conosciuto e apprezzato sul territorio nazionale, dandoti competenze, e un’immagine, facilmente rivendibile sul mercato.
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività.
· Gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione, sviluppo delle competenze, motivazione, organizzazione del lavoro e divisione dei compiti); · Ti occuperai della selezione ed assunzione di nuovo personale nel raggiungimento degli obiettivi di budget e produttività oraria; · Monitorerai le performance attraverso i kpis di settore individuando le aree di successo e insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e piani di miglioramento; · Ti occuperai di attività di reportistica; analizzerai il margine, indirizzando così gli ordini; · Sarai il garante dell'immagine del negozio e dell'esecuzione delle procedure aziendali; · Ti occuperai delle comunicazioni con la Direzione Commerciale per definire strategie e discutere il forecast del pdv.
Requisiti.
· Esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno come store manager o vice store manager.
· Provenienza GDO (food e no food); Ristorazione; Profumeria · Disponibilità a spostarsi nel punto vendita per la formazione per un periodo di 5 mesi Orario di Lavoro.
si richiede disponibilità a svolgere un full time 40 ore settimanali su 6 giorni settimanali e turni anche spezzati nella fascia oraria dalle alle dal Lunedì alla Domenica, con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione.
Luogo di Lavoro.
OLBIA La nostra offerta.
Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo determinato con livello di inserimento commisurato al profilo di 5 mesi con successiva proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
Gi Group SpA ricerca per il punto vendita di OLBIA risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco.
L’azienda per la quale andrai a lavorare è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, che opera su 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore.
È un’azienda in costante crescita e in continuo rinnovamento.
Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
i
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 06/11/2024
- 18/03/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... sei pronto a fare la differenza? come store specialist, avrai un ruolo chiave nel garantire un'eccellente esperienza ai nostri......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli......