Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER

Magnago - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cerchiamo.
STORE MANAGER Lavorerai come store manager in un’azienda con un clima familiare e confortevole.
Questi sono alcuni vantaggi di questo lavoro.
·      Sei in un contesto stimolante e rappresenti un brand conosciuto e prestigioso; ·      Hai un contratto a tempo determinato con futuro inserimento a tempo indeterminato; ·      Lavori in un clima sereno e pieno di opportunità di crescita, grazie a percorsi di carriera ben strutturati; ·      Lavori per un brand conosciuto e apprezzato sul territorio nazionale, dandoti competenze, e un’immagine, facilmente rivendibile sul mercato.
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività.
·      Gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione, sviluppo delle competenze, motivazione, organizzazione del lavoro e divisione dei compiti); ·      Ti occuperai della selezione ed assunzione di nuovo personale nel raggiungimento degli obiettivi di budget e produttività oraria; ·      Monitorerai le performance attraverso i kpis di settore individuando le aree di successo e insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e piani di miglioramento; ·      Ti occuperai di attività di reportistica; analizzerai il margine, indirizzando così gli ordini; ·      Sarai il garante dell'immagine del negozio e dell'esecuzione delle procedure aziendali; ·      Ti occuperai delle comunicazioni con la Direzione Commerciale per definire strategie e discutere il forecast del pdv.
Requisiti.
·      Esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno come store manager o vice store manager.
·      Provenienza GDO (food e no food); Ristorazione; Profumeria ·      Disponibilità a spostarsi nel punto vendita per la formazione per un periodo di 5 mesi Orario di Lavoro.
si richiede disponibilità a svolgere un full time 40 ore settimanali su 6 giorni settimanali e turni anche spezzati nella fascia oraria dalle alle dal Lunedì alla Domenica, con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione.
Luogo di Lavoro.
MAGNAGO La nostra offerta.
Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo determinato con livello di inserimento commisurato al profilo di 5 mesi con successiva proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
Gi Group SpA ricerca per il punto vendita di MAGNAGO risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco.
L’azienda per la quale andrai a lavorare è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, che opera su 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore.
È un’azienda in costante crescita e in continuo rinnovamento.
Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
i
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......