STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), è alla ricerca di un profilo eccezionale per un'importante Azienda cliente, Leader Mondiale nel settore GDO! Se sei pronto a mettere in gioco le tue capacità e a guidare un team verso il successo, questa è l’opportunità che stavi aspettando! STORE MANAGER Il Contesto.
Immagina di immersi in un ambiente dinamico e stimolante, dove ogni giorno è una nuova sfida! Come Store Manager, avrai il compito di gestire un team di 5-10 persone e di fare la differenza nel nostro punto vendita.
Mansioni e Responsabilità.
Sviluppare strategie di vendita innovative per raggiungere i KPI e massimizzare i risultati di fatturato.
Gestire al meglio le merci, il magazzino e la logistica.
Ideare e implementare strategie commerciali e di marketing coinvolgenti.
Creare un'atmosfera di lavoro positiva, garantendo che ogni membro del team dimostri professionalità e proattività verso i clienti.
Supervisionare le operazioni quotidiane del negozio, promuovendo professionalità e spirito di squadra.
Requisiti Richiesti.
Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO.
Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare MS Office.
Conoscenza della lingua inglese a livello professionale.
Flessibilità oraria per rispondere alle esigenze del nostro business.
Competenze Personali.
Spiccate capacità relazionali e comunicative.
Abilità nel problem solving e gestione dello stress.
Eccellenti doti di pianificazione, raccolta dati e organizzazione.
Spirito di leadership e forte orientamento al risultato.
Offerta Contrattuale.
Ti proponiamo un'assunzione diretta al 2° livello, con iniziale contratto a termine per il periodo di formazione.
E se entrambi ci troveremo bene, l’obiettivo sarà l’assunzione definitiva! Disponibilità Full-Time.
Sede di Lavoro.
Messina Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di un team di successo! Se sei pronto a metterti in gioco e a lasciare il tuo segno nel mondo della GDO, invialo subito la tua candidatura! Gi Group SpA.
il tuo futuro è qui! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/10/2024
- 13/01/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......