Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Store Manager - Bolzano La risorsa scelta sarà responsabile di un punto vendita, dinamico e complesso e si occuperà di.
Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Retail in termini di quantità (budget, fatturato e redditività) e qualità (stile di servizio, filosofia del Brand e standard aziendali); Presidiare la gestione commerciale del prodotto in Store coerentemente con l’immagine del brand e gli obiettivi commerciali da perseguire, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Garantire che progetti di prodotto e speciali iniziative sul punto vendita vengano sviluppati coerentemente con le linee guida aziendali; Creare un’organizzazione autosufficiente, attraverso l’attribuzione di responsabilità e deleghe così da garantire la corretta gestione, valutazione, crescita e sviluppo delle risorse del negozio; Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'esser d'esempio in Store; Garantire motivazione e collaborazione all’interno del punto vendita, diffondendo i valori dell’azienda e del Brand; Garantire la circolarità e l’efficacia delle comunicazioni interne ed esterne al negozio; Rappresentare il Brand In Store e nei contesti sociali e culturali.
Sede di lavoro.
Bolzano L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.
) – Aegis Srl, AUT.
MIN.
Prot.
D.
Lgs Il/La candidato/a ideale è una persona dinamica e fortemente orientata agli obiettivi, con un’esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile di negozio, in cui abbia gestito complessità per numero risorse e riporti diretti, attività gestionali, gestione relazioni interne ed esterne al punto vendita presso aziende del settore moda e/o lusso con una catena Retail strutturata.
Completano il profilo ottimo standing, propensione al lavoro in team e forti skills di leadership e management delle risorse.
Si richiede un’ottima padronanza delle lingue inglese e italiano e la conoscenza della lingua tedesca.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FOURCORNERS
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/10/2024
Data di scadenza
  • 03/01/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......