Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore del commercio al dettaglio, uno STORE MANAGER.la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa la supervisione del personale, la pianificazione delle vendite e la gestione delle operazioni quotidiane.Responsabilità:Supervisione e coordinamento del personale del negozio.Pianificazione e implementazione delle strategie di vendita.Gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa.Assicurare un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problemi.Monitoraggio delle prestazioni del negozio e implementazione di azioni correttive se necessario.Requisiti:Esperienza nel settore delle vendite.Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale.Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.Forti competenze organizzative e capacità di risoluzione dei problemi.Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.Orario: full time. Orienta S.p.A., ein Sozialunternehmen mit einer Niederlassung in Bozen, sucht im Auftrag eines Kundenunternehmens in Bozen, das im Einzelhandel tätig ist, einen STORE MANAGER. Die gesuchte Person wird für die operative Geschäftsleitung des Geschäfts verantwortlich sein, einschließlich der Mitarbeiterführung, der Verkaufsplanung und der täglichen Betriebsführung.Verantwortlichkeiten:Überwachung und Koordination des Geschäftspersonals.Planung und Umsetzung von Verkaufsstrategien.Tägliche Betriebsführung, einschließlich Bestellungen, Inventar und Kassenvorgänge.Sicherstellung eines hohen Kundenservicelevels und Lösung von Problemen.Überwachung der Leistung des Geschäfts und Umsetzung von Korrekturmaßnahmen bei Bedarf.Anforderungen:Erfahrung im Einzelhandel.Ausgezeichnete Führungs- und Mitarbeiterführungsfähigkeiten.Kundenorientierung und Fähigkeit, in einem dynamischen Umfeld zu arbeiten.Starke organisatorische Fähigkeiten und Problemlösungskompetenz.Flexibilität und Bereitschaft zur Schichtarbeit.Arbeitszeit: Vollzeit. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta Filiale di Bolzano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/09/2024
Data di scadenza
  • 16/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di competenza... supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......