STOCK ROOM ASSOCIATE PT 24 - SERRAVALLE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Everyone contributes.
As a Zegna Stock Room Associate, you will control and monitor all merchandise movements in and out of the boutique, ensuring that Zegna procedures are followed and that stock is managed according to business expectations.
From the moment the customer enters the store, your operational contribution before and after assists and ensures the smooth running of the selling ceremony provided by your colleagues.
This is a role we value highly in our organization.
What makes up your day Step into a hands-on, minds-on work environment where every challenge and opportunity helps you realise your full potential.
As a Stock Room Associate you will manage the return to vendor procedure for faulty items, return of garments and receipt of credit notes.
You will prepare documentation for shipping.
You will regularly update stock retail prices and will receive, check and confirm merchandise and issue merchandise invoices for intercompany transfers.
You will manage the stock handling/movement of all end of season merchandise.
You will contribute to and undergo the stock inventory process in collaboration with the Retail Operations department.
You will generate and review the relative stock reports for stock management and control purposes.
You will investigate any irregular stock patterns/issues by means of resolving missing deliveries, stock, transfers etc.
You will manage all shipments and client deliveries.
You will monitor the packaging stock levels and inform your stock manager to make the relative orders before current resources quantity could impact the sales experience.
You will receive, check and confirm all employee uniform.
Within this role you are responsible for ensuring the back of house store environment is always in immaculate condition.
What makes you, makes our team To be successful in this role you are great with technology, people and are able to build professional relationships with your colleagues and various other company stakeholders.
You are driven to achieve excellence, you have a strong operational focus and take initiative to really make the difference.
Preferably, you have experience working in the retail operational sector within the luxury industry.
You have a passion for retail operations and you connect with Zegna’s stories and heritage, as well as the quality that underpins the brand.
What makes you, makes our legacy Through our vertically-integrated, sheep to shop approach, we strive to create exceptional products without compromising on quality of life for future generations.
With over 500 stores and employees worldwide, our success is inspired by our founder’s pioneering spirit and shaped by the expertise and integrity of every individual at Zegna.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/09/2024
- 16/12/2024
Requisiti di lavoro ci piacerebbe che tu avessi: - entusiasmo ed energia; - capacità comunicative; - predisposizione a lavorare in team e per obiettivi; - conoscenza base del pc; - attitudine commerciale e passione per la vendita; - piena padronanza della lingua italiana... 00 e con possibilità di incrementare......
Cosa offriamo: - ambiente giovane e dinamico - contratto part time/ full-time dalle 20 alle 24 ore settimanali in base alle disponibilità - possibilità di crescita interna requisiti: - ottime doti relazionali; - orientamento al lavoro di squadra; - flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze......
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento......
La prova orale si intende superata con il conseguimento di una votazione non inferiore a 24 su un massimo di 40 puntiassegnabili... essa costituirà l’atto conclusivo della procedura di selezione, sarà pubblicata sul sito internet della società e avrà una durata di 24 mesi dalla data di approvazione......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
Spring tours animazione per importante cliente ricerca con la massima urgenza n... 1 bagnino con brevetto piscina anche prima esperienza da inserire presso residence sito in provincia di parma... periodo di lavoro: 15/06/24 - 10/09/24compenso: 1000/1200 euro netti mese orario di lavoro: 48h settimanali......
Pizzaiolo con esperienza comprovata da inserire presso importante locale sito nell'isola d'elba periodo di lavoro: 15/05/24 - 15/09/24orario: 4gg con turno dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 18 alle 23; 3gg turno unico dalle 17 alle 23 compenso: 2000 euro netti / meseinquadramento: ccnl + tfrbenefici:......
Le risorse si occuperanno di accoglienza e supporto alla clientela, nello specifico: -accoglienza clienti in entrata -intervista a tutti i clienti in entrata e in uscita -gestione flussi clientela e smistamento alle postazioni di vendita inizio attività immediata e disponibilità a lavorare pt su turni......
Requisiti di lavoro 24 mesi di esperienza nel settore buona conoscenza dei sistemi di diagnostica competenze di manutenzione ordinaria e straordinaria autovettura... offriamo contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità... gradita competenza di gommista... la retribuzione mensile netta può variare......
Si offre: contratto part time 24 ore diretto con l'azienda... orario di lavoro: su turni, 4 ore al giorno, da lunedì a domenica con riposi compensativi... garantiamo un ciclo unico di turni... mezz'ora di pausa pranzo... 800 negozi attraverso travel essentials, duty free & luxury e foodservice negli......