Vedere l'offerta completa

STAGE UFFICIO CONTABILITA' & BACK OFFICE COMMERCIALE - MULTINAZIONALE NEL SETTORE DEL LEASING AUTO (901611)

Torino di Sangro - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: TORINO CENTRALEGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per importante azienda cliente multinazionale specializzata nel Leasing di automobili:STAGE PER UFFICIO CONTABILITA' & BACK OFFICE COMMERCIALE - TORINOIn rapporto alla Direttrice Amministrativa la risorsa si occuperà di partecipare: Partecipare al processo di fatturazione dei clienti: monitoraggio dei file di fatturazione, elaborazione di pro-forma, verifica dei dati pro-rata, in collaborazione con il reparto contabilità / ALTIOS Supportare l'attività di sollecito di pagamento e monitorare l'implementazione del processo SDD con i clienti. Mantenere aggiornati i file di tracciamento della fatturazione/pagamento dei clienti Sostenere il reparto di back-office/consegne durante i picchi di attivitàObiettivo del percorso di formazione: Riportando al Direttore Amministrativo, il tirocinante parteciperà al processo di fatturazione dei clienti in collaborazione con l'ufficio contabilità. Dall'emissione dei file di fatturazione alla registrazione di tutte le informazioni nei file di lavoro interni, il tirocinante dovrà monitorare rigorosamente i conti dei clienti di cui è responsabile e riferire al proprio manager i compiti svolti ogni giorno. In determinati momenti del mese, e in particolare durante alcuni picchi di attività di consegna, il tirocinante supporterà il reparto Back Office nell'organizzazione e nell'ottimizzazione del processo di controllo delle consegne; Sempre alle dipendenze del Responsabile Amministrativo, il tirocinante potrà anche contattare alcuni clienti per organizzare le consegne e/o raccogliere le bolle di consegna. In caso di ritiro o consegne delle consegne su nostro piazzale di stoccaggio, fornirà assistenza nell'inserimento dei dettagli dei veicoli da consegnare sul portale del fornitore. Non è necessaria un'esperienza pregressa nella mansione, un percorso di studi universitario in linea all'attività lavorativa verrà considerato un plus.Previsti buoni pasto e PC aziendale dotato di tutti i software necessari al lavoro.Finalità assuntiva.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/07/2024
Data di scadenza
  • 01/10/2024
Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

S agenzia specializzata nel settore di musica/intrattenimento e wedding, ricerca una figura ambo sessi commerciale con pregressa esperienza di almeno un anno in ambito commerciale e di segreteria... requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato ufficio commerciale - Stage
Experience International Srl

L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato... experience international, società di ricerca e selezione del personale in ambito healthcare attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per importante realtà attiva nel settore medical devices, ricerca:......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... orario: dal lunedì al venerdì... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......