Vedere l'offerta completa

STAGE PROJECT MANAGEMENT OFFICER

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Contiamo su persone che lavorano in 52 punti vendita distribuiti su tutto il territorio e presso la sede centrale di Milano.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale, attento alle persone, dove è possibile sviluppare nuove competenze, esprimere potenzialità e raggiungere obiettivi personali e professionali.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti a livello locale e internazionale con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
Grazie all’attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.
Sarai inserito in un percorso di stage della durata di 6 mesi.
Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage di 6 mesi sia con formula curriculare che extracurriculare con rimborso spese mensile e mensa aziendale.
Sarai dotato di pc e smartphone aziendali.
Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.
RUOLO Il Project Management Officer è responsabile dell'implementazione delle migliori pratiche, dei processi, degli strumenti e dei metodi di gestione dei progetti all'interno dell'organizzazione.
Il PMO svolge un ruolo di supporto ai Project Manager, fornendo linee guida, formazione, monitoraggio delle performance dei progetti e assicurando che i progetti siano allineati agli obiettivi strategici dell'organizzazione.
RESPONSABILITÀ Sviluppo delle metodologie e delle best practices per la gestione dei progetti; Formazione e sviluppo delle competenze dei membri del team e dei PM nella corretta gestione dei progetti.
In particolare i progetti dovranno essere sviluppati secondo il metodo Agile (sviluppo iterativo della soluzione) e avendo chiaro qual è l’obiettivo di business al quale il progetto risponde; Supporto alla selezione e alla prioritizzazione dei progetti, basandosi sul framework OKR, per selezionare i progetti che meglio si allineano agli obiettivi strategici dell' organizzazione; Monitoraggio delle performance dei progetti individuando aree di miglioramento e preparazione di report sull’avanzamento dei progetti dell’organizzazione; Allocazione e monitoraggio delle risorse (personale, budget, attrezzature) ai progetti in base alle priorità e alle esigenze; Comunicazione efficace con gli stakeholder interni ed esterni ai progetti per garantire una chiara comprensione degli obiettivi e dello stato dei progetti; Identificazione e implementazione di miglioramenti nei processi di gestione dei progetti in base all'esperienza e ai risultati.
QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea triennale o magistrale in ambito ingegneristico e/o informatico.
Ottima conoscenza della lingua inglese; Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in team; Precisione, orientamento al risultato; Dinamismo, proattività e flessibilità; Problem solving.
Sei tu il talento che stiamo cercando? Invia subito la tua candidatura per unirti al team!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/10/2024
Data di scadenza
  • 24/01/2025
Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

Data Collection Project Trio
DataForce by TransPerfect

Com/project/trio-it?/fill?id313=df032 weare currently looking for participants to join our onsite data collection project trio in rome, italy... position: data contributor project location: rome, italy(onsite, per scheduled appointment) engagement model: one-time task, task based apply link: https://dataforcecommunity......

HR Stage
Avincis Italia

La conoscenza della lingua spagnola è un plus ottime capacità di analisi e sintesi buone doti relazionali e di lavoro in team precedenti esperienze in ambito implementazione di sistemi e/o project management sono un plus altre informazioni sul lavoroprevediamo l'inizio dello stage a stretto giro, per......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Experience with task management systems like click up... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... strong initiative... responsibilities: multi-channel development and management:......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......