Vedere l'offerta completa

STAGE - JUNIOR OFFICE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

LHH Recruitment Solutions è la società di consulenza internazionale specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di middle e senior management e nella valutazione dei migliori professionisti presenti sul mercato del lavoro.
La nostra mission è quella di trovare per ogni organizzazione i talenti più adatti attraverso un approccio di ricerca e selezione esclusivo che vede recruiter altamente specializzati nella ricerca e selezione dei migliori profili di senior e middle management e che utilizzano le più attuali tecniche di valutazione delle competenze e del potenziale.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per realizzare tutto il loro potenziale.
Ti piacerebbe far parte di una società multinazionale che guarda al domani, sempre al passo con l’evoluzione costante del mercato del lavoro, in grado di offriti la possibilità di crescere professionalmente e poter esprimere al meglio il tuo talento? Chi stiamo cercando.
Junior Office Specialist – Stage curricolare/extracurricolare Per la nostra sede di Milano, stiamo ricercando un/una brillante studente/ssa che desideri entrare a far parte di un’azienda multinazionale modernamente organizzata, leader nell’erogazione di servizi in ambito HR.
La risorsa, in affiancamento al Tutor Aziendale, sarà inserita in Reception e all'interno di un Team e avrà l'opportunità di imparare a svolgere compiti di accoglienza e attività segretariali.
Grazie a questa esperienza avrà modo di apprendere come modulare il linguaggio in base al tipo di referente con il quale si sta relazionando, sia in italiano che occasionalmente in inglese e/o spagnolo.
Di cosa ti occuperai.
Accoglienza clienti e candidati Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche in entrata Gestione delle prenotazioni di sale riunioni Gestione della posta elettronica in entrata e in uscita Contatti con i fornitori e gestione corrispondenza mezzi corrieri Supporto per la gestione delle fatture Supporto alle nuove risorse per la gestione dei tools aziendali L’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage/tirocinio, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolo.
Requisiti.
Laurea Triennale o Magistrale Buona conoscenza della lingua inglese Sarà considerato un plus una precedente esperienza, anche breve, a contatto con il pubblico.
Completano il profilo una naturale predisposizione all’ascolto, buone doti di comunicazione e di relazione, iniziativa, motivazione, predisposizione al contatto con il cliente, buona dialettica, attitudine a lavorare per obiettivi, determinazione, capacità di lavorare in team.
Stage di 6 mesi full-time, rimborso spese di 400 euro + ticket da 6 euro per ogni giorno lavorato About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, LHH e Akkodis Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Professional Values Italia SRL è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LHH
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Impiegato contabile junior - Stage
Experience International Srl

Contratto iniziale di stage con concrete opportunità di crescita e sviluppo... experience international, società di ricerca e selezione del personale in ambito healthcare attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per un’importante azienda distributrice di dispositivi medici......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Per azienda produttiva di grandi dimensioni operante nel settore gomma e plastica con sede in battipaglia seleziona: assistente commerciale estero junior (inglese e francese)... seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Contabile junior
Idata group

Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......