STAGE GESTIONE MAGAZZINO IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group Holding ricerca una figura di.
STAGE GESTIONE MAGAZZINO IT Ti occuperai di.
Gestire le attività quotidiane del magazzino, che comprendono la gestione di dispositivi tecnologici in entrata, l'organizzazione degli spazi, la preparazione degli ordini e l'utilizzo di software dedicati per monitorare ogni movimento interno.
Sarai inserito/a in un contesto dinamico e stimolante, dove sarai formato/a sul campo e avrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze in ambito logistico e tecnologico.
Attività principali.
· Ricezione, controllo e catalogazione dei dispositivi in entrata; · Organizzazione degli spazi di magazzino per garantire efficienza e ordine; · Etichettatura e preparazione degli ordini per la spedizione; · Supporto nell'inventario periodico e nella gestione delle scorte; · Manutenzione e verifica di base delle condizioni dei dispositivi; · Utilizzo di software gestionali per il monitoraggio dei movimenti di magazzino; · Collaborazione con il team per ottimizzare i processi logistici.
Sede di lavoro.
Cinisello Balsamo Siamo Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://careers.
igroupholding.
t/privacy_policy.
hp Sei la persona ideale se.
Hai uno spiccato senso di responsabilità e un interesse per il settore tecnologico e i dispositivi elettronici, uniti ad ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Sei in grado di lavorare in team, hai buona manualità e una gestione del tempo ottimale.
La conoscenza di base di Excel e degli strumenti informatici sarà considerata un plus!
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 22/11/2024
- 26/01/2026
As400)piattaforme di gestione it (es... cisco)sistemi di gestione di rete (es... gestione account utente: capacità di base nella gestione di account e password... sentinelone)sistemi di gestione di risorse e prenotazioni (es... gestione del tempo: capacità di gestire le proprie attività in modo efficiente......
Randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un operatore di magazzino e logistica per l’impianto......
Randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un operatore di magazzino e logistica per l’impianto......
We understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... requisiti di lavoro job requirements bachelor's degree in information......
Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito it... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... fornire supporto nella gestione delle reti locali (lan) e dei collegamenti......
We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation......
Le attività riguarderanno principalmente: gestione e acquisto materiali e beni di consumo (cancelleria, caffè, acqua, ecc); gestione spedizioni aziendali; richiesta preventivi ai fornitori; organizzazione eventi aziendali (interni o con esterni) su milano e roma; logistica uffici ordinaria......
Più nello specifico si occuperà di: gestione fornitori, ordini d’acquisto e pagamenti; gestione contratti e fatture dei fornitori; gestione preventivi interni e dei fornitori; gestione note spese e trasferte... altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno......
Capacità nella gestione di switch cisco... capacità nella gestione di firewall (fortinet)... esperienza nella gestione di centralini 3cx... ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......