STAGE DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico, in affiancamento al Responsabile, sarà coinvolto/a nelle seguenti attività:- Registrazione delle fatture di acquisto di beni o servizi;- Gestione ordini e bolle, riscontro prezzi/quantità;- Analisi e gestione dei processi amministrativi, contabili e fiscali (stanziamenti mensili, cespiti, quadrature..);- Relazioni con fornitori, punti vendita, depositi e altre direzioni aziendali.
Le caratteristiche del candidato/a ideale:- Diploma di Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico - Buona padronanza del pacchetto Office con particolare focus su Excel- Capacità di costruire relazioni positive e promuovere la collaborazione all'interno del team- Attitudine all’analisi di dettaglio, passione per i numeri- Capacità di gestire scadenze, precisione, affidabilità 'PiùAMeno'.
dal ad oggi, ogni giorno l'impegno del Gruppo è rivolto a garantire ai propri Clienti prodotti e servizi di qualità elevata, tradizionale punto di forza della sua offerta, attraverso collaboratori cortesi e professionali.
ltre a questo, particolare attenzione viene posta a garantire prezzi sempre competitivi e un assortimento in linea con i reali bisogni della clientela.
a storia di PAM è una storia di successo tutta italiana, la storia di un'azienda che con grande entusiasmo e coinvolgimento familiare ha aperto nel il primo supermercato Pam a Padova, per poi crescere negli anni grazie all'acquisizione esterna e alla diversificazione dei formati.
gli ipermercati Panorama, i discount In's, e nel il nuovo format di prossimità Pam Local.
o sviluppo continuo delle persone che lavorano nel Gruppo consente di fornire ai propri collaboratori l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare nel contempo la propria cultura e identità.
Dettagli dell'offerta
- Pam Panorama
- 31/08/2024
- 29/11/2024
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......
Corso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... italtre informazioni sul lavorocorso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... it requisiti di lavoro corso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... corsialtaformazioneitalia... per informazioni, costi, modalità......
Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... orario: dal lunedì al venerdì... le attività principali, in affiancamento......
Chi cerchiamo ricerchiamo figure da inserire in stage in ambito hr/ selezione del personale per la nostra sede di milano... vista l’importanza delle attivita’ da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avra’ una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......