Vedere l'offerta completa

STAGE AREA GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il candidato/a supporterà la persona di riferimento nella gestione dei servizi amministrativi della Filiale Adecco di Bassano del Grappa. Responsabilità: Il candidato/a gestirà le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale. In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa). Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati. Mansione: - Controllo contratti, bollettini e buste paga dei lavoratori. - Gestione e monitoraggio del processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori. - Analisi risultati della filiale. - Contatti con clienti per il recupero crediti. - Monitoraggio processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti. - Monitoraggio impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione. - Monitoraggio del processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori. - Controllo le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Titolo di studio: Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria) Altri Requisiti: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel. Conoscenza della lingua inglese (A2). Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Capacità di analisi e problem solving. Customer orientation. Titolo di studio: Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Amministrazione Lingue conosciute: Inglese Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/10/2024
Data di scadenza
  • 19/01/2025
Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

Hai un diploma come perito elettrotecnico?hai avuto una prima esperienza come elettricista?sei una persona curiosa e il mondo dell'illuminazione ti piace? magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio illuminotecnico - con un rimborso......

Stage Area Serramenti
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio serramenti di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del lavoro in un ambiente fresco e stimolante... un buon approccio comunicativo......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Si avvarrà del supporto di una società esterna di ricerca e selezione del personale denominata run4job s... la mancata esibizione del documento di identità, non consentendo l’identificazione personale del candidato, comporterà l’esclusione dalla procedura selettiva... 28 del gdpr,verranno in possesso......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... esperienza comprovata nella gestione e......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti nell’uso del servizio, migliorandone l’esperienza e facilitando i contatti......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......