Vedere l'offerta completa

STAGE AREA GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il candidato/a supporterà la persona di riferimento nella gestione dei servizi amministrativi della Filiale Adecco di Bassano del Grappa.
Responsabilità.
Il candidato/a gestirà le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
Mansione.
- Controllo contratti, bollettini e buste paga dei lavoratori.
- Gestione e monitoraggio del processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
- Analisi risultati della filiale.
- Contatti con clienti per il recupero crediti.
- Monitoraggio processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
- Monitoraggio impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
- Monitoraggio del processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
- Controllo le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Titolo di studio.
Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria) Altri Requisiti.
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
Conoscenza della lingua inglese (A2).
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Capacità di analisi e problem solving.
Customer orientation.
Titolo di studio.
Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Amministrazione Lingue conosciute.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/09/2024
Data di scadenza
  • 22/12/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... viaggi d'affari: 50% del tempo... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

Hai un diploma come perito elettrotecnico?hai avuto una prima esperienza come elettricista?sei una persona curiosa e il mondo dell'illuminazione ti piace? magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio illuminotecnico - con un rimborso......

Stage Area Serramenti
Magazzini bracchi srl

E' richiesto conoscenza di autocad e voglia di mettersi in gioco e curiosità... durata contratto: 6 mesi requisiti di lavoro e' richiesto conoscenza di autocad e voglia di mettersi in gioco e curiosità... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio serramenti di seravezza......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

E successive modificazioni;2... 6 del presente bando... e acque veronesi s... si avvarrà del supporto di una società esterna di ricerca e selezione del personale denominata run4job s... in qualità di titolare del trattamento e run4job s... 13 del “regolamento per la disciplina dell’accesso all’impiego......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... responsabilita’: supervisione e gestione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... viaggi d'affari: 50% del tempo... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

); gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; gestione rapporti con gli enti previd... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

E gdpr - reg... con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Consulente tecnico applicativoattività assegnateil candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al responsabile del team service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività:• pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione......