STAGE - 2 ASSISTANTS (ES) RISK ANALYST H/F
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
- Risques / Contrôles permanents Intitulé du poste STAGE - 2 Assistants (es) Risk Analyst H/F Type de contrat Stage Durée (en mois) 6 mois Cadre / Non Cadre Non cadre Missions Les missions se déroulent au sein de la Direction « Risques Opérationnels et Informatiques » notamment au sein du Service « Management du Risque Opérationnel & Production réglementaire ».
Les missions portent sur l’évaluation des dispositifs de maîtrise des risques opérationnels des entités du Groupe Crédit Agricole en France et à l’international.
Les principales missions de la Direction consistent à.
Piloter et la superviser les risques opérationnels des entités du Groupe Crédit Agricole ; Accompagner les Directions Risques des entités dans le déploiement des évolutions du dispositif de maîtrise des risques opérationnels; Mettre en place un dispositif de maîtrise des risques liés aux tiers / prestations externalisées; Réaliser la production trimestrielle du coût du risque opérationnel consolidé et des exigences de fonds propres des différents paliers du Groupe, ainsi que la production des déclarations réglementaires COREP Descriptif de la mission .
Le candidat/ la candidate « Assistant Risk Analyst » aura l'opportunité de développer ses capacités de problem solving dans un contexte stimulant et exigeant au sein de la Direction des Risques d’un Groupe bancaire International.
Le candidat sera positionné plus particulièrement au sein de la direction des risques opérationnels et informatiques en appui des collaborateurs experts dans les taches suivantes.
Contribuer à l’exercice de cartographie des risques de CASA Entité Sociale (coordination et synthèse des travaux réalisés par les directions métier) Contribuer à l’exercice de collecte des risques opérationnels de CASA Entité Sociale (échanges avec les directions, analyse des plans d’actions, remontée des incidents dans les outils Groupe) Structuration et réalisation des contrôles relatifs à l’activité de la Direction des Risques Opérationnels et Informatiques Groupe Participation à la mise en place des recommandations de la Banque Centrale Européenne
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 22/10/2024
- 20/01/2025
Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......
Interesse per il settore dell'autonoleggio e della mobilità aziendale 2... durante questo stage retribuito, avrai l'opportunità di sviluppare competenze operative e gestionali nell’ambito dell’autonoleggio breve termine... conoscenza di base della gestione documenti e procedure amministrative 5......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......
Propone uno stage di 12 settimane con un incentivo economico di € 2... requisiti di lavoro lo stage formativo prevede la candidatura anche di persone senza nessuna esperienza nel settore... il tuo successo è anche il nostro successo cogli l'opportunità... sarai affiancato da un team di professionisti......
Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto... istruzione: scuola secondaria di ii livello......
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......
Ai candidati è richiesta la conoscenza base dei linguaggi sql standard e python... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
Ai candidati è richiesta la conoscenza base dei linguaggi sql standard e python... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita', ai sensi dei d... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business......