SPECIALISTA UFFICIO GESTIONE SCORTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mission del Ruolo Il candidato sarà inserito presso la Sede Operativa di Scandicci con l’obiettivo di affiancare e supportare il team di lavoro attualmente presente nell’Ufficio Gestione scorte, che si occupa di.
gestire gli ordini verso i fornitori contattare i fornitori in caso di difformità sulle quantità e sui tempi di consegna analizzare le giacenze presenti a magazzino intercettare i trend di aumento o diminuzione della richiesta di merce da parte dei punti di vendita per adattare le scorte future Caratteristiche del profilo Il profilo ideale ha conseguito un diploma in Trasporti e Logistica ed ha svolto almeno un’esperienza professionale in ambito logistico.
Il possesso di una laurea, anche triennale, in Ingegneria o in Scienze Economiche costituirà un requisito preferenziale.
Sono richieste capacità di analisi e di ragionamento e competenze relazionali (contatti con la rete vendita, con i settori della logistica, con i Responsabili del Settore Commerciale e con le funzioni di sede).
Requisiti per la candidatura Buona conoscenza di Excel per analisi ed interpretazione di dati Interesse verso i processi di pianificazione e gestione delle scorte in ambito logistico-produttivo Proattività nell’approccio alle vare attività cui l'ufficio Gestione scorte fa fronte giornalmente strutturando soluzioni innovative nel medio e lungo periodo Modalità di inserimento L’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato.
La durata del contratto e la retribuzione saranno commisurate al profilo e all’effettiva esperienza del candidato/a.
La sede di lavoro sarà la Sede Operativa di Scandicci.
Sarà previsto all’ingresso un percorso di induction con l’obiettivo di facilitare e monitorare l’inserimento della risorsa all’interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
.
Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.
e ai sensi dell’art.
13 GDPR – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 02/07/2024
- 30/09/2024
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... buona conoscenza di programmi di disegno 3d e 2d con software quali (autocad, inventor o solidworks)gradita esperienza nella gestione di collaboratori all'interno dell'ufficio tecnico... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione......
La figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni del personale;- gestione del parco mezzi;- gestione dei documenti e delle scadenze;- gestione delle chiamate con il personale... azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, uno specialista csirt, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e......
Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... precisione ed abilità analitiche completano il profilo......