SPECIALISTA UFFICIO CONTABILITA' RIMBORSI ASSICURATIVI
Descrizione dell'offerta di lavoro
SPECIALISTA UFFICIO CONTABILITA' RIMBORSI ASSICURATIVI esperienza non richiesta responsabilità La figura ricercata avrà un focus sulle attività di gestione contabilità clienti ma sarà altresì capace di gestire operazioni di contabilità generale.
Nello specifico si occuperà della gestione puntuale e corretta delle attività legate alla contabilità clienti, assicurando che tutte le transazioni siano registrate correttamente e che gli incassi siano gestiti in modo tempestivo, ai fini della solidità finanziaria della Società, in conformità con le normative fiscali e aziendali.
Principali aree di attività.
Contabilizzare e monitorare gli incassi da parte delle assicurazioni e intervenire sollecitandole in caso di insoluto; Gestire le attività della Contabilità Clienti, quali la verifica delle registrazioni delle fatture attive, l’incasso degli assegni, la predisposizione delle distinte di versamento, i controlli contabili sui partitari, l’emissione e la contabilizzazione di note di credito, nel rispetto delle norme di legge e delle best practices contabili, verificando la fondatezza dei dati amministrativi; Essere il punto di contatto con la Funzione Customer Care nel caso di anomalie e segnalare al proprio responsabile eventuali criticità; Secondo le tempistiche previste, inviare all’Agenzia delle Entrate i dati relativi agli incassi, così da alimentare il Sistema Tessera Sanitaria per la visualizzazione dei dati fiscali da parte degli utenti; Gestire attività di contabilità generale come, ad esempio, riconciliazioni, scritture di contabilità generale e chiusure periodiche; Supporto alle attività di contabilità fornitori qualifiche REQUISITI.
Diploma o laurea in discipline economiche; esperienza di 3-5 anni nella posizione, preferibilmente in ambito ospedaliero; Conoscenza della contabilità base; Contabilizzazione delle fatture; Conoscenza delle dinamiche assicurative in ambito sanitario.
Conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel Preferibile conoscenza di Piteco Completano il profilo.
proattività; ottime doti organizzative; capacità di lavorare in team DETTAGLI OFFERTA.
ORARIO DI LAVORO.
36 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì; CCNL.
AIOP; INQUADRAMENTO.
RAL commisurata all'esperienza; SEDE DI LAVORO.
Bologna (BO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... ricerca, attraverso una selezione per esami, figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di: vice capo ufficio contabilita’ (2° livello ccal dipendenti casinò......
Si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... orario: dal lunedì al venerdì... istruzione: scuola secondaria di ii livello... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto......
Hai esperienza nel settore costruzioni e ti entusiasma individuare soluzioni pratiche e innovative? ti piacerebbe crescere insieme a un'azienda in evoluzione? magazzini bracchi, storica realtà toscana specializzata nella progettazione e consulenza tecnica, ricerca uno specialista edilizia per il proprio......
Analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti, incassi e registrazioni contabili......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di capitali ed enti, 770 ordinario e semplificato... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... tra le principali attività: gestione, inserimento a sistema......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......