SPECIALISTA IN GARE D'APPALTO PER SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Distinguendosi per l'approccio personalizzato e sostenibile, mirato a migliorare l'efficienza operativa e garantire ambienti sicuri e confortevoli, sta ricercando un/a SPECIALISTA IN GARE D'APPALTO per SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT rif.
FM/24 La figura andrà ad affiancare i colleghi della divisione commerciale, riportando direttamente alla Direzione Tecnica, Gare e Appalti.
Sarà responsabile della gestione e della preparazione delle offerte per le gare d'appalto nel settore dei servizi di Facility Management, in particolare dei servizi di pulizia.
Dovrà assicurarsi che tutte le proposte siano conformi ai requisiti normativi e rispondano in modo competitivo alle esigenze dei clienti pubblici e privati.
In particolare dovrà.
- Analizzare i bandi di gara e le specifiche tecniche per identificare i requisiti e le opportunità; - Coordinare la raccolta e la verifica della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare; - Redigere e presentare offerte tecniche ed economiche competitive; - Collaborare con vari dipartimenti aziendali (es.
commerciale, legale, operativo) per garantire la completezza e l'accuratezza delle proposte; - Monitorare il processo di gara, garantendo il rispetto delle scadenze e delle normative vigenti; - Gestire le comunicazioni con le stazioni appaltanti e rispondere a eventuali richieste di chiarimento; - Aggiornarsi costantemente sulle normative e sui cambiamenti nel settore delle gare d'appalto e dei servizi di pulizia; - Mantenere un archivio organizzato delle gare e delle offerte presentate.
Il/La candidato/a ideale ha una laurea in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza o affini, e ha maturato una pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi, sviluppata preferibilmente presso aziende, società o cooperative operanti nel settore dei servizi di Facility Management, e in particolare con conoscenza del settore dei servizi di pulizia.
È richiesta la conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici (es.
Codici degli Appalti), capacità di redazione e presentazione di documenti tecnici ed economici, e buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word.
Per ricoprire tale ruolo sono fondamentali capacità organizzative e di gestione del tempo, capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze, precisione, attenzione ai dettagli, capacità comunicative a più livelli e una discreta propensione alla negoziazione.
Proattività e capacità di problem solving, spirito di squadra e capacità di collaborare con colleghi di altre funzioni aziendali, flessibilità e adattabilità a contesti dinamici completano il profilo.
Sede di Lavoro.
PESCHIERA - zona SUD del LAGO di GARDA (VR), raggiungibile anche dalla provincia di Brescia.
Dettagli dell'offerta
- Niederdorf Italia S.r.l.
- Imprecisato
- 24000€ - 24000€
- 02/11/2024
- 31/01/2025
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......
Per i titoli di studio conseguiti all’estero, nei casi in cui non sia intervenuta una diversa disciplina a livello comunitario, il candidato può partecipare alla selezione attestando l’equipollenza oppure, qualora non ne sia in possesso, allegando la ricevuta di avvio della procedura di equivalenza del......
Gi group spa in qualità di partner di lagardère travel retail italia srl ricerca per i punti vendita di treviso risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... siamo presenti in più di 30 paesi in europa, asia e america con un team di oltre 6000 persone......
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti......
Contratto di lavoro: collaborazione requisiti di lavoro si richiede: ottima conoscenza di project management ottima conoscenza della metodoglia itil esperienza pregressa in qualità di docente capacità di tenere l’aula capacità di relazionarsi con discenti lavoratori la capacità di progettare......
Documento di identità con fotografia... in caso di inidoneità alla mansione o di inidoneità con limitazioni, la società non procederà all'inserimento... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......
Requisiti di lavoro - attitudini a lavorare in squadra; - conoscenze digitali di base; - disponibilità di pc o tablet o smartphone con connessione internet; - gentilezza nei modi e nel linguaggio; - volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita......
Patente di guida di cat... titolo di servizio:8... titolo di studio:7... 01 - 2024)bando di selezione di personale1... silvio peroni requisiti di lavoro titolo di studio:7... il possesso di tali requisiti dovrà essere dichiarato in sede di presentazione della domanda di partecipazione nell’apposita sezione......
La risorsa si occuperà di:• acquisire e consolidare nuovi clienti con una azione commerciale di qualità ed in linea con la normativa idd• mettere a disposizione dell’azienda la propria professionalità in un’ottica di crescita per condividere le proprie esperienze e i propri punti di forza requisiti......