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SPECIALISTA CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo una PMI con sede a Dueville, in provincia di Vicenza. Applichiamo l’intelligenza artificiale in ambito industriale con l’obiettivo di prevedere con mesi di anticipo cosa avverrà in termini di produzione, manutenzione, energia e qualità. In questo modo, consentiamo all’imprenditore di organizzare al meglio le risorse materiali, umane e finanziarie. Siamo alla ricerca di una figura esperta e versatile per la gestione completa delle attività di contabilità e amministrazione . Cerchiamo una persona dinamica e organizzata, con una consolidata esperienza in contesti di medie dimensioni (eventuale esperienza in gruppi aziendali comprensivi di più realtà - es. holding e aziende controllate - sarà considerato un plus). Responsabilità principali: Gestione completa della contabilità (registrazione/emissione fatture, prima nota, liquidazione IVA, stesura bilancio di fine anno e bilanci intermedi, preparazione dati per ISA e per stesura prima nota, gestione cash flow ecc.) Rapporti con il commercialista/consulente del lavoro, gestione dei pagamenti e delle scadenze fiscali Solleciti di pagamento ai clienti e interazione con fornitori Supporto amministrativo alle altre funzioni aziendali in ambiti trasversali (gestione documentazione gare/qualifiche fornitori, supporto al personale, archiviazione) Supervisione e ottimizzazione dei processi contabili e amministrativi Controllo nota spese Supporto nella gestione amministrativa del personale (contratti e documentazione di assunzione) Emissione ordini a fornitori e controllo ordini in entrata Indispensabili: Diploma in Ragioneria o titolo equivalente Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di contabilità e amministrazione, preferibilmente in PMI Conoscenza dei principi contabili e delle principali normative fiscali Ottima dimestichezza con strumenti informatici e lavoro digitale Lingua italiana a livello madrelingua o C2 Preferibili: Lingua inglese (livello base) Soft skill: Abitudine a lavorare in autonomia e a gestire in maniera efficace le proprie attività Persona precisa, ordinata e attenta ai dettagli, capace di rispettare le scadenze e gestire le priorità Flessibile e capace di mantenere la calma anche di fronte a sfide improvvise o a saltuari picchi di lavoro Buone doti di comunicazione per una gestione fluida delle relazioni esterne con clienti e fornitori Flessibilità nel gestire diversi tipi di attività (sempre in ambito amministrativo/contabile). Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo e di benefit competitivo con piano di crescita definito Ambiente di lavoro aperto, collaborativo, inclusivo e stimolante in una realtà dinamica e in crescita Attenzione al work-life balance Opportunità di crescita professionale e di acquisire responsabilità trasversali all’interno dell’azienda Perché Mipu? Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone. Lavorare in Mipu è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti. Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l’autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco. Potrai partecipare ai master della Mipu Predictive School oltre che agli eventi e master delle università con le quali collaboriamo. Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE e favorisce il work-life integration. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MIPU PREDICTIVE HUB SOCIETA' BENEFIT Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

La risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... requisiti di lavoro conoscenze e competenze......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Specialista lavorazioni CNC TORNIO / FRESA (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per il reparto di lavorazioni meccaniche cerchiamo un/a: specialista lavorazioni meccaniche cnc tornitore / fresatore (m/f) la persona scelta sarà inserita......

Specialista lavorazioni CNC TORNITORE / FRESATORE (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per il reparto di lavorazioni meccaniche cerchiamo un/a: specialista lavorazioni meccaniche cnc tornitore / fresatore (m/f) la persona scelta sarà inserita......