Vedere l'offerta completa

SPECIALISTA CONTABILITA' GENERALE / AMMINISTRAZIONE GDO

Toscana - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Unisciti a noi Unicoop Firenze è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della  Direzione Amministrativa.
Chi siamo UNICOOP FIRENZE   è una delle principali cooperative di consumatori nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata ed attualmente è presente con più di un milione di Soci, 110 punti vendita e circa collaboratori in Toscana, sulle sette province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
La Cooperativa detiene un patrimonio netto di circa 1,5 miliardi di euro ed ha prodotto negli ultimi anni una media di ricavi lordi per circa miliardi di euro.
Producendo l’1% del PIL della Toscana, Unicoop Firenze rappresenta la prima Organizzazione Italiana nel territorio regionale in termini fatturato.
La nostra missione è quella di fornire ai Soci e ai consumatori prodotti eccellenti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti, tutelare la salute e la sicurezza, rispettando l’ambiente e contribuire alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento.
Mission del Ruolo I l candidato sarà inserito presso la sede legale di  Unicoop Firenze   nella Direzione amministrativa con l’obiettivo di offrire un supporto centrale nell'ambito contabile e fiscale.
Caratteristiche del profilo Il profilo ideale ha conseguito una Laurea in  Economia, preferibile anche con minima esperienza  in  ambito contabilità e adempimenti fiscali.
Si occuperà delle diverse attività del Settore, specificatamente IVA, contabilità generale e preparazione dei documenti necessari alla stesura del bilancio, calcoli imposte e compilazione dei modelli dichiarativi interfacciandosi con le altre funzioni della direzione amministrativa e del controllo di gestione.
Sono richieste  competenze relazionali e proattività nell'approccio al lavoro.
Requisiti per la candidatura.
Laurea in discipline Economiche Preferenziale esperienza lavorativa pregressa nel settore amministrativo contabile/fiscale Ottima capacità di lavoro in team   Modalità di inserimento   Le condizioni contrattuali saranno valutate secondo le esperienze maturate.
La sede di lavoro sarà la  Sede Legale di Unicoop Firenze, in via Santa Reparata, Firenze.
Sarà previsto all’ingresso un percorso di induction con l’obiettivo di facilitare e monitorare l’inserimento della risorsa all’interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
.
Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.
e ai sensi dell’art.
13 GDPR – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/08/2024
Data di scadenza
  • 17/11/2024
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... sede di lavoro: milano... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

E degli art... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a livello nazionale da oltre 30 anni, seleziona ed assume per ampliamento della propria struttura organizzativa: 1 esperto in contabilita’ addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

Addetta/o contabilità
Studio magnifica - lda

Si richiede laurea almeno triennale impiego full time... studio tributario internazionale, con sedi a roma, madrid, londra e new york, seleziona per le sedi di roma personale da impiegare nel settore contabilità... si prevede assunzione secondo previsione contratto collettivo......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

CORSO GRATUITO ONLINE SICUREZZA GENERALE
Direzione lavoro

Temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'... lgs 81/08testo unico d... i contenuti sono:modulo 1 d... 0007303 del 22/05/2012) organizza in collaborazione con direzione lavoro group (ente promotore) un' opportunità formativa gratuita online......