Vedere l'offerta completa

SPECIALISTA AREA LEGALE AMMINISTRATIVA

L'Aquila - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia S.
.
.
ricerca per importante ente Nazionale operante sul territorio di L'Aquila.
Specialista Area Legale Amministrativa responsabilità La risorsa che stiamo ricercando dovrà occuparsi di.
Assicurare il supporto alla gestione degli affari di natura giuridica della Pubblica Amministrazione in tutti i campi del diritto amministrativo; Segnalare le nuove disposizioni normative, prevedendone sviluppi, opportunità, rischi e ricadute; Essere in grado di analizzare sotto il profilo giuridico le scelte strategiche della Pubblica Amministrazione; Essere in grado di gestire il processo di tutela giuridica dei vari servizi amministrativi; Essere in grado di gestire un contenzioso legale.
esperienza 3 anni competenze Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti.
Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza; Esperienza Richiesta di almeno 3 anni; Contratto a Tempo Determinato.
Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Luogo di lavoro L'Aquila (AQ).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/08/2024
Data di scadenza
  • 25/11/2024
Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona neo-diplomate in ragioneria, con residenza a verona e limitrofi... si valutano anche prime esperienze e non... si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... per candidarsi inviare il proprio......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......

Segreteria Studio Legale
F&C INTERNATIONAL LAW FIRM SRL

Gradita esperienza nell’utilizzo di applicativi legati all’attività legale per consultazione archivi online, consultazione pratiche e depositi telematici... studio legale internazionale dinamico e moderno è alla ricerca di una figura da inserire in segreteria full time... ) e l’utilizzo dell’applicazione......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

Specialista lavorazioni CNC TORNIO / FRESA (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per il reparto di lavorazioni meccaniche cerchiamo un/a: specialista lavorazioni meccaniche cnc tornitore / fresatore (m/f) la persona scelta sarà inserita......