Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER E GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI AZIENDALI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sanipiù Divisione Sanit del gruppo Lavoropiù ricerca per cooperativa cliente sita a Modena: SOCIAL MEDIA MANAGER E GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI AZIENDALI . La risorsa, inserita all’interno del contesto organizzativo, definirà ed implementerà la strategia comunicativa della Cooperativa al fine di diffondere l’immagine, i valori e l’identità sui canali più idonei, sia on-line che offline. La risorsa si occuperà di: gestione sito aziendale gestione canali social (Facebook, Instagram, Linkedin) ideazione e pianificazione campagne online, definendo le strategie di comunicazione social in accordo con la Direzione creazione di contenuti in collaborazione con i diversi settori della Cooperativa gestione della mailing list e delle comunicazioni aziendali interne ed esterne REQUISITI laurea in Comunicazione, Marketing o campi correlati almeno 2 anni di esperienza nel campo della comunicazione, maturata sia in contesti aziendali che di agenzie di PR conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) conoscenza delle piattaforme social e delle strategie di comunicazione digitale capacità di analizzare i dati relativi le performance social dei contenuti pubblicati ed elaborare report sui risultati ottenuti residenza o domicilio preferibilmente in zona Modena Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione. CCNL COOP. SOCIALI D1 Orario di lavoro: full time 38h settimanali dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30 e venerdì dalle 8.30 alle 14.30 (con possibilità di flessibilità oraria). Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Junior marketing, social media manager
I viaggi di seve

La gestione delle attività multiple e il rispetto delle scadenze è fondamentale... gestione del tempo e organizzazione... il/la candidato/a affiancherà la direzione generale e il consulente esterno nella creazione delle campagne media online e offline, creazione dei contenuti social, gestione del sito......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... controllare la conformità delle specifiche tecniche dei materiali e delle attrezzature secondo le indicazioni ricevute... abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... sede di lavoro: torino principali attività......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......