Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER E GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI AZIENDALI

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Aliante Cooperativa Sociale ricerca Social Media Manager e Gestione delle Comunicazioni Aziendali La risorsa, inserita all'interno del contesto organizzativo, definirà ed implementerà la strategia comunicativa della Cooperativa al fine di diffondere l'immagine, i valori e l'identità sui canali più idonei, sia on-line che off-line.
Le principali attività riguarderanno.
· gestione sito aziendale · gestione canali social (Facebook, Instagram, Linkedin) · ideazione e pianificazione campagne online, definendo le strategie di comunicazione social in accordo con la Direzione · creazione di contenuti in collaborazione con i diversi settori della Cooperativa · gestione della mailing list e delle comunicazioni aziendali interne ed esterne REQUISITI · laurea in Comunicazione, Marketing o campi correlati · almeno 2 anni di esperienza nel campo della comunicazione, maturata sia in contesti aziendali che di agenzie di PR · conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator; Photoshop) · conoscenza delle piattaforme social e delle strategie di comunicazione digitale · capacità di analizzare i dati relativi le performance social dei contenuti pubblicati ed elaborare report sui risultati ottenuti · residenza o domicilio preferibilmente in zona Modena Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione.
La nostra Organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversità.
Il presente Annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi come da D.
gs .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ALIANTE - COOPERATIVA SOCIALE
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
Junior marketing, social media manager
I viaggi di seve

La gestione delle attività multiple e il rispetto delle scadenze è fondamentale... gestione del tempo e organizzazione... il/la candidato/a affiancherà la direzione generale e il consulente esterno nella creazione delle campagne media online e offline, creazione dei contenuti social, gestione del sito......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... controllare la conformità delle specifiche tecniche dei materiali e delle attrezzature secondo le indicazioni ricevute... abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... sede di lavoro: torino principali attività......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......