Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo diventando un po’ più grandi, ed abbiamo bisogno di te. Sarai il fulcro del team creativo, toccherai con mano i progetti portandoli sui canali social rispettando i valori del Brand dei clienti, darai una reputazione online alle attività che gestirai dando il tuo contributo sia nella parte strategica che esecutiva, ovviamente insieme al Graphic Designer. Dopo aver letto i requisiti che richiediamo e quello che offriamo inviaci una lettera di presentazione ed il tuo portfolio in .pdf o link di clienti che hai gestito e per quali periodi. (SCARTIAMO I CURRICULUM VITAE EUROPEI, SEI O NON SEI UN CREATIVO? DAI!) Requisiti di base Esperienza di almeno 2 anni come Social Media Manager in un’agenzia pubblicitaria e/o di comunicazione e marketing Livello di istruzione: laurea e/o corsi di specializzazione post diploma Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavorare in team Capacità di comprendere i feedback dei clienti ed implementare una soluzione Creatività , precisione, umiltà e soprattutto intraprendenza Forte passione per il mondo digital e conoscenza dei migliori processi e soluzioni Interesse per i nuovi trend Conoscenza degli aspetti tecnici ed operativi della comunicazione online Amore incondizionato per il copywriting Dono della chiarezza Forte conoscenza del Business Manager Esperienze nell’utilizzo professionale dei principali Social Media Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un’idea Capacità di eseguire analisi di mercato utili a proporre nuove idee e progetti orientati al risultato Capacità di definire timeline, priorità e scadenze Requisiti preferenziali Conoscenza dei tool più diffusi per le attività di Web Marketing e Monitoring Conoscenza di piattaforme per la programmazione di post e storie Propensione alla creazione di contenuti con smartphone e conoscenza di app come CapCut Creazione dei funnel e delle loro logiche come Mailchimp, Active Campaign, Hubspot, Zapier ecc. Cosa farai Ideazione della content strategy dei progetti di tua responsabilità Redazione dei piani editoriali per i canali social insieme al Graphic Designer ed al team Media al fine di costruire contenuti ottimizzati sia dal punto di vista creativo che dal punto di vista delle performance Programmazione e pubblicazione dei contenuti su canali online Creazione ed analisi dei report dei clienti Implementazione di campagne ADS su Facebook ed Instagram Rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline concordati e approvati dal tuo Responsabile Confronto e feedback con il tuo Responsabile e sviluppo di soluzioni Segnalazione di novità o criticità legate al tuo lavoro Cosa offriamo Contratto di assunzione (post periodo di prova) RAL commisurata all’esperienza e alle skills Postazione Apple (Fissa e/o portatile) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede disponibilità a lavorare in ufficio con orario full time. Il lavoro dovrà essere svolto in sede a Giugliano in Campania (NA). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bold Brain Studio
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... completa la figura la conoscenza......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

La zona è la provincia di lodi... il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......