Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa sarà inserita presso l’agenzia di comunicazione cliente ubicata a Napoli. Cosa Offriamo Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione con una retribuzione di 1601,36 € lordi (CCNL 5 livello Commercio). L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e opzioni di lavoro ibrido in base alle necessità aziendali. La data di inizio è prevista per il 13 gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa. Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Collaborazione diretta con un team affiatato e progetti di grande impatto. Descrizione del ruolo Insieme al team presente in agenzia, la risorsa si occuperà di: Gestione delle pagine social aziendali e di clienti: pianificazione, pubblicazione e monitoraggio dei contenuti. Creazione di contenuti grafici accattivanti (utilizzando Canva, Adobe Suite o strumenti equivalenti). Montaggio video con CapCut o software avanzati (ad esempio Premiere, DaVinci Resolve), con attenzione al taglio e alla narrazione visiva. Scrittura di testi chiari, coinvolgenti e ben strutturati per i social media e altre piattaforme di comunicazione. Conoscenze di base di advertising per la gestione di campagne semplici (Facebook Ads, Google Ads). Analisi delle performance e reporting con suggerimenti per migliorare i risultati. Relazione diretta e professionale con i clienti, dimostrandosi una figura di riferimento affidabile. Gestione efficace degli imprevisti, mantenendo sempre un approccio energico e propositivo. Quali requisiti chiediamo Almeno 5 anni di esperienza in agenzie di comunicazione. Esperienza nella gestione di pagine social e strategie di contenuto. Competenza avanzata in Canva e Adobe Suite per la grafica. Capacità di montaggio video con CapCut o altri software dedicati. Ottima capacità di scrittura e storytelling per social media. Conoscenze di base di advertising e gestione di campagne sponsorizzate. Forte spirito organizzativo, rapidità nell’esecuzione e resilienza. Residenza a Napoli o nei dintorni. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2017 specializzata in digital marketing, visual creative e personal branding, l'azienda offre un team di esperti che collaborano in sinergia per garantire risultati concreti e misurabili. Ambiente di lavoro Contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. La figura sarà accolta in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat . Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e .... I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina . AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ... #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Napoli Business Unit
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... completa la figura la conoscenza......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

La zona è la provincia di lodi... il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......