Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Smart Job S.p.A., in collaborazione con la Smart Job ACADEMY Srl (Ente Attuatore), ha aperto le candidature per il Corso di Formazione di "Social Media Manager" finanziato interamente dalla Regione Campania. Ente attuatore: Smart Job Academy Figura professionale in uscita: Social media manager Moduli del corso: · Identificazione della social media strategy · Elaborazione e gestione del social media communication plan · Monitoraggio delle piattaforme social e misurazione della performance Modalità di svolgimento Il corso si svolgerà interamente in modalità FAD (formazione a distanza) in aula virtuale. Se sei già registrato al nostro sito web, basta solo cliccare su Candidati e procedere con l'iscrizione. Inoltre, devi essere in possesso di: · un computer (scelta consigliabile), un tablet o un cellulare dotato di webcam e microfono · una connessione internet stabile Requisiti di accesso Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati in possesso di un diploma di qualificazione professionale o di scuola secondaria di secondo grado. Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona Durata: 300 ore Periodo del progetto: a partire da ottobre Orario: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Numero posti disponibili: 12 Attestato: al termine del percorso formativo, al raggiungimento dell'80% della frequenza e al sostenimento dell'esame finale, è previsto il rilascio di una certificazione di qualifica professionale per "Social media manager". La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Formazione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SMART JOB Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 30/03/2025
Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... dovendo coinvolgere il pubblico......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

In un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti... il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......