Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

SocialCom è alla ricerca di un Social Media Manager che sarà parte attiva di progetti nazionali e internazionali. Responsabilità principali: Sviluppare e gestire strategie di social media marketing. Creare contenuti originali, visuali e testuali, che siano coinvolgenti e in linea con le tendenze emergenti collaborazione con il team grafico. Pianificare e pubblicare contenuti per Facebook, Instagram, X, LinkedIn e Tik Tok. Monitorare e analizzare le performance delle campagne social utilizzando strumenti di web analytics. Gestire campagne pubblicitarie attraverso Meta Business Manager, ottimizzandone i risultati. Implementare attività di buzz marketing per stimolare conversazioni e engagement attorno ai brand. Interagire con le community per migliorare il posizionamento e gestire la reputazione online dei clienti. Monitorare le conversazioni online, recensioni e commenti attraverso strumenti di web listening e social listening, analizzando i dati per ottimizzare le strategie. Fornire consulenza strategica ai clienti, basandosi su insight analitici e tendenze di mercato. Lavorare a stretto contatto con i team marketing, creativo e account per sviluppare campagne mirate. Fornire reportistica regolare e consulenza strategica ai clienti, basandosi su insight analitici e trend di mercato. Requisiti richiesti: Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Social Media Manager. Conoscenza avanzata delle principali piattaforme social e dei relativi strumenti (Hootsuite, Buffer, ecc.). Capacità di analisi qualitativa e quantitativa per migliorare le strategie di comunicazione. Esperienza nella gestione di campagne di buzz marketing e creazione di contenuti virali. Familiarità con strumenti di analytics e monitoraggio, come Google Analytics, Talkwalker, Brandwatch o simili Ottime doti organizzative e predisposizione al multitasking. Ottime capacità analitiche per interpretare dati quantitativi e qualitativi. Creatività, curiosità e capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente. Creatività e curiosità nel rimanere aggiornati su trend del web, cultura pop e innovazioni tecnologiche. Ottime capacità comunicative e di lavoro in team. Requisiti preferenziali: Conoscenza della lingua inglese. Passione per il mondo digitale. Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e collaborativo. Opportunità di crescita professionale. Progetti sfidanti in un contesto altamente innovativo. Se ti riconosci in questo profilo e vuoi contribuire a creare strategie digitali di successo, inviaci il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Weekend Esperienza: social media manager: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SocialCom
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... dovendo coinvolgere il pubblico......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......