Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente che si occupa della creazione, produzione e distribuzione di cosmetici e para farmaceutici, un/una: SOCIAL MEDIA MANAGER Responsabilità e attività: Confronto con il mktg team per la raccolta del brief rispetto agli obiettivi di comunicazione e di business di breve e medio termine; Sviluppo di strategie social media allineate agli obiettivi aziendali e ai diversi canali social (Instagram, Facebook, Linkedin, Tik Tok, X) Definizione di un calendario editoriale per i diversi canali social Ha come obiettivo la crescita e la gestione della community online e delle interazione con il pubblico sia in chiaro che in direct; Creazione contenuti per diverse piattaforme social (scrittura copy, progettazione grafica, realizzazione reel, taglio video ) in linea con la Brand Identity del marchio; Confronto con l'agenzia esterna responsabile dell'implementazione delle campagne di social media advertising, ed eventuale finetuning al calendario e ai contenuti creativi in linea con la strategia pubblicitaria Monitoraggio e analisi delle performance organiche dei canali social, con report mensili Identificazione e gestione delle collaborazioni con influencer Restare aggiornato sulle ultime tendenze digitali e social, proponendo nuove idee e soluzioni Requisiti: Esperienza di 3/5 anni nella gestione di social media e community online; Conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di analisi; Ottima capacità di scrittura, creatività e attenzione estrema ai dettagli; Conoscenza molto aggiornata dei principali strumenti di grafica (Photoshop, Canva, ecc.) e di video editing ; Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente; Attitudine positiva e proattiva, con forte interesse per il mondo digital e i trend social. Conoscenza dell'inglese (B2) Gradita la conoscenza dello spagnolo Inquadramento: CCNL Commercio – RAL commisurata alla reale esperienza Full- time Sede: Milano con possibilità di smart working Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
Junior marketing, social media manager
I viaggi di seve

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... la gestione delle attività multiple......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......