Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente che si occupa della creazione, produzione e distribuzione di cosmetici e para farmaceutici, un/una: SOCIAL MEDIA MANAGER Responsabilità e attività: Confronto con il mktg team per la raccolta del brief rispetto agli obiettivi di comunicazione e di business di breve e medio termine. Sviluppo di strategie social media allineate agli obiettivi aziendali e ai diversi canali social (Instagram, Facebook, Linkedin, Tik Tok, X). Definizione di un calendario editoriale per i diversi canali social. Gestione della community online e delle interazioni con il pubblico sia in chiaro che in direct. Creazione di contenuti per diverse piattaforme social (scrittura copy, progettazione grafica, realizzazione reel, taglio video) in linea con la Brand Identity del marchio. Confronto con l'agenzia esterna responsabile dell'implementazione delle campagne di social media advertising, ed eventuale finetuning al calendario e ai contenuti creativi in linea con la strategia pubblicitaria. Monitoraggio e analisi delle performance organiche dei canali social, con report mensili. Identificazione e gestione delle collaborazioni con influencer. Restare aggiornato sulle ultime tendenze digitali e social, proponendo nuove idee e soluzioni. Requisiti: Esperienza di 3/5 anni nella gestione di social media e community online. Conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di analisi. Ottima capacità di scrittura, creatività e attenzione estrema ai dettagli. Conoscenza aggiornata dei principali strumenti di grafica (Photoshop, Canva, ecc.) e di video editing. Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente. Attitudine positiva e proattiva, con forte interesse per il mondo digital e i trend social. Conoscenza dell'inglese (B2). Gradita la conoscenza dello spagnolo. Inquadramento: CCNL Commercio – RAL commisurata alla reale esperienza. Full-time. Sede: Milano con possibilità di smart working. Data inizio prevista: 01/02/2025. Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo. Città: Milano (Milano). Disponibilità oraria: Full Time. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Junior marketing, social media manager
I viaggi di seve

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... la gestione delle attività multiple......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......