Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo diventando un po’ più grandi, ed abbiamo bisogno di te. Sarai il fulcro del team creativo, toccherai con mano i progetti portandoli sui canali social rispettando i valori del Brand dei clienti, darai una reputazione online alle attività che gestirai dando il tuo contributo sia nella parte strategica che esecutiva, ovviamente insieme al Graphic Designer. Dopo aver letto i requisiti che richiediamo e quello che offriamo inviaci una lettera di presentazione ed il tuo portfolio in .pdf o link di clienti che hai gestito e per quali periodi. (SCARTIAMO I CURRICULUM VITAE EUROPEI, SEI O NON SEI UN CREATIVO? DAI!) Requisiti di base Esperienza di almeno 2 anni come Social Media Manager in un’agenzia pubblicitaria e/o di comunicazione e marketing Livello di istruzione: laurea e/o corsi di specializzazione post diploma Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavorare in team Capacità di comprendere i feedback dei clienti ed implementare una soluzione Creatività , precisione, umiltà e soprattutto intraprendenza Forte passione per il mondo digital e conoscenza dei migliori processi e soluzioni Interesse per i nuovi trend Conoscenza degli aspetti tecnici ed operativi della comunicazione online Amore incondizionato per il copywriting Dono della chiarezza Forte conoscenza del Business Manager Esperienze nell’utilizzo professionale dei principali Social Media Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un’idea Capacità di eseguire analisi di mercato utili a proporre nuove idee e progetti orientati al risultato Capacità di definire timeline, priorità e scadenze Requisiti preferenziali Conoscenza dei tool più diffusi per le attività di Web Marketing e Monitoring Conoscenza di piattaforme per la programmazione di post e storie Propensione alla creazione di contenuti con smartphone e conoscenza di app come CapCut Creazione dei funnel e delle loro logiche come Mailchimp, Active Campaign, Hubspot, Zapier ecc. Cosa farai Ideazione della content strategy dei progetti di tua responsabilità Redazione dei piani editoriali per i canali social insieme al Graphic Designer ed al team Media al fine di costruire contenuti ottimizzati sia dal punto di vista creativo che dal punto di vista delle performance Programmazione e pubblicazione dei contenuti su canali online Creazione ed analisi dei report dei clienti Implementazione di campagne ADS su Facebook ed Instagram Rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline concordati e approvati dal tuo Responsabile Confronto e feedback con il tuo Responsabile e sviluppo di soluzioni Segnalazione di novità o criticità legate al tuo lavoro Cosa offriamo Contratto di assunzione (post periodo di prova) RAL commisurata all’esperienza e alle skills Postazione Apple (Fissa e/o portatile) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede disponibilità a lavorare in ufficio con orario full time. Il lavoro dovrà essere svolto in sede a Giugliano in Campania (NA). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bold Brain Studio
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
Junior marketing, social media manager
I viaggi di seve

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... la gestione delle attività multiple......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......