SOCIAL MEDIA INTERN
Descrizione dell'offerta di lavoro
La visione chiara, intuitiva e personale che ispira la sua attività nasce da una naturale passione per il bello in tutte le sue forme e dall’esperienza maturata negli anni nel mondo della comunicazione.
Oggi la missione di ALPR COMMUNICATION e del suo team è raccontare l’unicità che appartiene a ogni realtà creativa attraverso strategie e progetti di comunicazione espressivi e coinvolgenti.
Questo il fine del suo lavoro.
dare magia e visibilità alle idee del presente ed energia all’immaginazione del futuro.
KEY RESPONSABILITIES.
Managing social accounts for ALPR COMMUNICATION clients Planning and developing a content strategy for social media Drafting editorial plans in coordination with the Team Copywriting in both Italian and English Creating content, including photos and videos (main focus.
Instagram, Facebook and TikTok) Analysis and reports related to social media profiles Studying social trends with the goal of growing the community Analyzing competitor trends to propose new strategies Content and Influencer Scouting for collaborations and activations SKILLS.
Excellent knowledge and ability to manage and schedule major social networks Community management Ability to shoot and edit videos independently Basic use of the Adobe package Passion and curiosity for social media and new trends (with a specific focus on Fashion, Beauty and Lifestyle) Attention, curiosity, and monitoring of new trends Good knowledge of Influencer Marketing in the Fashion/Beauty/LifeStyle Excellent knowledge of the English language, especially in writing Good organizational skills and a propensity for teamwork Good problem-solving skills and stress management Expected start date.
Immediately Contract.
Internship Location.
Milano Note.
Only candidates already residing in Milan will be considered.
Please share your Curriculum Vitae + Portfolio.
Dettagli dell'offerta
- ALESSANDRALUCIANOPR
- 17/09/2024
- 16/12/2024
L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......
Say what? agenzia di comunicazione integrata di milano, è alla ricerca di un social media manager con massimo due anni di esperienza... requisiti di lavoro requisiti esperienza nel ruolo di massimo 2 anni conoscenza dei principali social media e dei relativi strumenti di analisi ottime capacità comunicative......
Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la zona è la provincia di lodi... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... in un'ottica di ampliamento del parco formatori......
Il candidato/a deve possedere spiccate doti relazionali e comunicative, ottima capacità di scrittura, predisposizione al lavoro in team, ottime conoscenze dei principali social media e del pacchetto office... junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni......
Mantenere aggiornate le piattaforme di social media della società cliente e partecipare alla creazione di strategie di contenuto... luogo di lavoro: milano responsabilità: collaborare con il team di marketing della società cliente per creare e sviluppare materiali di comunicazione online e offline,......
Persona con una certa sensibilità e gusto ha un’ottima capacità di utilizzo dei social... dovrà quindi lavorare molto sui social (ig più di tutti) per pubblicizzare l’evento e l’azienda... ovviamente il lavoro sui social non sarà solo legato a questo aspetto ma seguirà un target specifico identificato......
Preferibilmente in ambito media o pubblicità... altre informazioni sul lavoro responsabilità: promozione e vendita di pacchetti pubblicitari integrati, inclusi video sponsorizzati, post sui social media e campagne di branding... questa posizione è ideale per una persona orientata agli obiettivi, con......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......