Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA & CONTENT MANAGER - POMEZIA S. PALOMBA (SEDE)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Risparmio Casa , leader nel settore drugstore, sta ricercando un/a Social Media & Content Manager per guidare le nostre strategie digitali e ottimizzare l'esperienza del cliente attraverso i canali online. La figura professionale, inserita in un contesto sfidante e dinamico, sarà responsabile della pianificazione, implementazione e gestione dei canali digitali dell'azienda. Questo ruolo richiede una forte leadership, capacità analitiche e una profonda comprensione delle tecnologie digitali per migliorare l'engagement dei clienti e aumentare le vendite. Quale sarà la tua sfida? Strategia Digitale: Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale che allineino gli obiettivi aziendali con le esigenze dei clienti. Sviluppo Piani editoriali in linea con le direttive aziendali con un importante focus sulla creazione di contenuti di PR digitali. Analisi delle Performance: Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali utilizzando KPI appropriati e strumenti di analisi (es. Google Analytics, reportistica interna). Collaborazione Interfunzionale: Lavorare a stretto contatto con i team di vendita, IT, prodotto e marketing per garantire una coesione nelle strategie digitali. Gestione del Team: Supervisione e sviluppo del team di marketing digitale. Innovazione Tecnologica: Rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore digitale e implementare nuove tecnologie che possano migliorare l'esperienza del cliente. Budgeting: Gestire il budget del marketing digitale, ottimizzando la spesa per massimizzare il ROI. Requisiti: Laurea in Marketing, Comunicazione o campo correlato; Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di marketing digitale, preferibilmente nel settore retail; Eccellenti capacità analitiche e competenza nell'uso di strumenti di analisi dei dati; Forti capacità comunicative e interpersonali; Esperienza nella gestione di team e aziende complesse; Conoscenza approfondita delle piattaforme di social media, SEO/SEM, email marketing e advertising digitale; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. Ti offriamo: Inserimento diretto in Azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione nel breve-medio periodo; Mensa aziendale gratuita; Formazione e affiancamento; Ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita. Si richiede la presenza in sede 5/7 (no smart working). Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa - VIA ARDEATINA KM 21.800, 00040 Pomezia (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €28.000,00 - €35.000,00 al mese Benefit: Mensa aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Straordinario Tredicesima Data di inizio prevista: 20/01/2025 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • RISPARMIO CASA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/01/2025
Data di scadenza
  • 06/04/2025
Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... completa la figura la conoscenza......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

La zona è la provincia di lodi... il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione......

Content Creator – Tirocinio curriculare
Idata Group

Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......

Addetti vendita e manager
Sunrise s.r.l.s. milano

Addetti vendita (valutiamo anche figure senza esperienza in ambito)- manager (richiesta esperienza pregressa analoga) invia la candidatura per poter essere contattato dall'ufficio risorse umane ed avere la possibilità di organizzare un primo colloquio conoscitivo direttamente con il responsabile d'azienda......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Programs & projects consulting s... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore......

Specialista seo e content creator
Conto-graph - infomyweb.com

Com digital agency della conto-graph srl siamo un'agenzia di comunicazione dinamica, efficiente e orientata ai risultati, con un team appassionato che lavora in sinergia per fornire soluzioni di comunicazione on line web e social marketing di alta qualità ai nostri clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Sede di lavoro: brescia, con disponibilità a frequenti trasferte in italia e all’estero... interreg, life, horizon eu); ricerca, studio, analisi quali-quantitativa e predisposizioni degli elaborati tecnici, legati soprattutto ai seguenti temi: mobilità merci/ persone, mobilità elettrica, idrogeno; turismo......