SOCIAL MEDIA & CONTENT MANAGER (M/F/D) FULL TIME – AREA COMMUNICATION & EVENT MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
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., società partecipata dalla Regione autonoma Trentino - Alto Adige/Südtirol e dalle Province autonome di Bolzano e Trento, la quale gestisce un progetto innovativo unico a livello nazionale nell’ambito del Welfare Complementare Regionale, ricerca per lo sviluppo e la gestione dei profili social aziendali la figura di Social Media & Content Manager(m/f/d) Full time.
Quali sono le attività svolte? • Sviluppo ed implementazione della strategia social di Pensplan Centrum S.
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.; • gestione e monitoraggio dei profili social aziendali (Facebook, LinkedIn, Instagram, YouTube); • elaborazione del piano editoriale e realizzazione di contenuti (testo, foto, audio, video) per i profili social aziendali, anche in coordinamento con agenzie di comunicazione esterne ed in collaborazione con altri partner istituzionali; • pianificazione e pubblicazione delle inserzioni sponsorizzate sui profili social; • cura del sito web della Società in termini di ideazione, sviluppo e pubblicazione di contenuti (testo, foto, video etc.) • redazione della newsletter mensile della Società (e-mail-marketing); • redazione di analisi e report periodici e monitoraggio delle performances; • ricerca attiva sulle novità riguardanti il mondo digitale, adeguando i trend alla realtà di Pensplan Centrum S.
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e ai suoi target di riferimento.
Quali sono le qualità importanti per ricoprire il ruolo? Sei una persona proattiva, curiosa, dotata di creatività e passione per il mondo digital.
Hai una spiccata capacità analitica e una propensione alla risoluzione dei problemi in autonomia, ma anche con l’aiuto e a supporto del team.
Ritieni che lo spirito di iniziativa, aggiunto alla condivisione e l’ascolto, siano la formula vincente per contribuire alla crescita di innovativi progetti.
Quali sono i requisiti richiesti? • Formazione professionale o Diploma di laurea attinente all’ambito della Comunicazione, dei Media, del Marketing, delle Lingue; • eccellenti capacità di comunicazione in italiano e tedesco e relativa capacità di copy-writing; • esperienza nel Social media marketing, preferibilmente in realtà strutturate, in Enti o Società pubbliche; • ottima conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media e per la creazione di vari contenuti audio-visivi (ad es.
Canva); • capacità di pianificazione ed organizzazione delle priorità, lavorando per obiettivi e nel rispetto delle procedure aziendali; • disponibilità ad orario full time; • disponibilità alle trasferte tra le sedi della Società, rispettivamente di Bolzano (BZ) e di Trento (TN) In fase di colloquio verrà valutata, attraverso quesiti e/o un test, le competenze richieste.
Costituisce requisito preferenziale.
• certificazione attestante un livello C1 (QCER) di conoscenza della lingua italiana e tedesca (ad es.
Attestato di bilinguismo); • confidenza con software di “Content Management System (CMS)”, in particolare WordPress; • conoscenza di software dedicati all’ “e-mail-marketing” (Mailchimp, Brevo ecc.); • conoscenza di programmi della “Adobe Creative Suite” (ad es.
Photoshop, Bridge, InDesign, Illustrator); • competenze pratiche nell’attività di fotografia e di videomaker – video editing.
Perché unirti a noi? • sarai parte attiva nel sostenere Pensplan Centrum S.
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nella sua mission, di sviluppare e coordinare il Progetto di Welfare Complementare Regionale Pensplan e di promuovere la previdenza complementare e l’educazione finanziaria presso la popolazione del Trentino – Alto Adige; • offriamo un lavoro stimolante e in continuo aggiornamento in un team ben consolidato; • siamo attenti al benessere dei nostri Dipendenti, garantendo un adeguato ambiente di lavoro e una serie di benefit aziendali (es.
buoni pasto, flessibilità oraria, smart working ecc…); • offriamo una posizione lavorativa in pieno centro storico a Bolzano (BZ).
Vorresti entrare a far parte del nostro team? Candidati sul nostro sito aziendale https://pensplancentrumspa.
ltamiraweb.
om/ caricando il CV e lettera di presentazione entro il . Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.
- D.
Lgs.
n.).
Non saranno ammessi alla selezione Dipendenti pubblici che, negli ultimi 3 anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti di Pensplan Centrum S.
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Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/08/2024
- 18/11/2024
L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......
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Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......
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Disponibilità immediata e full time... future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... possibilità di proporre ai clienti, prodotti di tutte le linee di business gestite da future energy tra cui......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... suddivide le attività in 2 aree di business: solutions, specializzata nell’implementazione e gestione di soluzioni......
La zona è la provincia di lodi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti... grazie a tutti voi per la cortese......
Il nostro cliente, un’azienda specializzata nella produzione, a marchio proprio e conto terzi, di macchinari e componenti per la pulizia industriale e professionale, ci ha incaricato di selezionare della ricerca di un export area manager per la gestione commerciale della clientela esistente e la individuazione......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare......
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