SOCIAL MEDIA & CONTENT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ci piace pensare che siamo molto più che un brand di rasoi - siamo un team di persone dedicate a sviluppare i brand digitali del futuro che rispecchino valori e ambizioni di tuttə noi, grazie al duro lavoro, alla passione e alla creatività che ogni membro del team porta al tavolo ogni giorno.
C'è ancora molto da fare e vogliamo farlo sempre meglio, in modo ancora più audace e inaspettato.
Per farlo abbiamo bisogno delle persone migliori, più appassionate, ambiziose, collaborative.
Persone che abbiano voglia di far parte di qualcosa di diverso che ha il potere di diventare qualcosa di grande.
Persone che abbiano voglia di crescere in fretta, imparare tanto, mettersi sempre in gioco.
Siamo alla ricerca di 1 Social Media & Content Manager per far crescere la nostra audience organica e l'engagement, portando la nostra strategia social al prossimo livello.
In questo ruolo, porterai in alto il brand di Fler gestendo tutti i canali organici (in particolare Instagram e TikTok), sviluppando il piano editoriale e promuovendo iniziative social che accompagneranno la nostra piccola rivoluzione.
Tu sei unə first adopter sui social media, una persona che vive tra i commenti, che ha un POV su quello che accade sui social, sai quale tipo di contenuto funziona e come partecipare autenticamente alle conversazioni digitali.
Tu hai:
Dettagli dell'offerta
- Fler
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 12/12/2024
- 12/03/2025
Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... completa la figura la conoscenza......
L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......
La zona è la provincia di lodi... il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......