Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA & COMMUNICATION

Descrizione dell'offerta di lavoro

Internship - Social Media & Communication La Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini. Descrizione della posizione Il Telefono Azzurro è alla ricerca di uno stagista motivato e creativo per supportare il nostro team di comunicazione attraverso la gestione dei social media. Il candidato ideale sarà appassionato di comunicazione digitale e sensibile alle tematiche legate alla tutela dell'infanzia e dell'adolescenza. Responsabilità Creazione e pianificazione di contenuti per i canali social del Telefono Azzurro, inclusi TikTok, X, Facebook, Instagram e LinkedIn. Monitoraggio delle conversazioni online e partecipazione attiva agli scambi con la community. Collaborazione con il team per sviluppare strategie di social media marketing mirate. Analisi delle metriche di engagement e suggerimento di miglioramenti per ottimizzare le performance. Ricerca e analisi delle tendenze nel settore del social media per identificare opportunità di crescita e innovazione. Gestione degli account in occasione degli eventi della fondazione. Requisiti Studente universitario o neolaureato in Comunicazione, Marketing, Scienze dell’informazione o discipline correlate. Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione. Conoscenza dei principali social media e relative best practice. Creatività e capacità di pensiero laterale. Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team. Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e dei principali sistemi informatici. Preferibile esperienza pregressa nel settore dei social media o della comunicazione digitale nel ambito del no-profit. Offriamo Opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo della comunicazione digitale e del social media management nel terzo settore. Possibilità di lavorare all’interno di un'organizzazione rinomata e impegnata nella tutela dei diritti dei minori. Formazione e supporto da parte di professionisti del settore. Possibilità di ampliare la propria rete professionale. Sede di Lavoro Roma/Milano con possibilità di trasferte. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S.O.S. - Telefono Azzurro ONLUS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

Social Media Manager
Say what?

Say what? agenzia di comunicazione integrata di milano, è alla ricerca di un social media manager con massimo due anni di esperienza... requisiti di lavoro requisiti esperienza nel ruolo di massimo 2 anni conoscenza dei principali social media e dei relativi strumenti di analisi ottime capacità comunicative......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

La collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... gli interessati potranno inviare il proprio c... la zona è la provincia di lodi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a......

Junior Account
Say what?

Il candidato/a deve possedere spiccate doti relazionali e comunicative, ottima capacità di scrittura, predisposizione al lavoro in team, ottime conoscenze dei principali social media e del pacchetto office... junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......

Greek Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving......