Vedere l'offerta completa

SITE OPERATIONS MANAGER PHARMA

Lombardia - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una multinazionale leader nella distribuzione di prodotti e servizi per retailers in Europa.
Vanta una lunga storia di innovazione, è quotata in borsa e ha una solida base finanziaria.
Per questa azienda stiamo ricercando un/a Site Operations Manager Pharma.
La posizione sarà basata nel sud della Lombardia.
Il Ruolo Il/la manager riporterà al Pharma Operations Director e supervisionerà i seguenti dipartimenti.
Warehousing Dpt; Production Planning Dpt; Administration & Back; Office Dpt Il/la Site Manager coordina tutte le operatività relative alla distribuzione di prodotti farmaceutici, in particolare gestendo i team operativi del sito, verificando il rispetto delle procedure aziendali e i relativi requisiti di qualità, garantendo l’efficienza del servizio verso i clienti   Supervisiona la corretta gestione quotidiana del personale (programmazione turni, monitoraggio presenze in ottica di efficienza lavorativa), essendo responsabile della corretta applicazione delle procedure e promuovendo un clima di collaborazione Gestisce i rapporti con la società di Handling nel rispetto delle condizioni contrattuali E’ responsabile della distribuzione verso ospedali, farmacie e grossisti per conto dei Clienti dell’azienda.
rispetto delle tempistiche e del quality assurance, dell’organizzazione in funzione dei piani produttivi e di trasporto definiti E’ responsabile del raggiungimento delle performance produttive del sito, della minimizzazione degli errori di approntamento,, del rispetto dei requisiti di qualità previsti dalla procedure aziendali.
Monitora la corretta gestione dello stock di magazzino da parte della società di Handling verificando l’applicazione delle procedure aziendali.
In tale ambito supervisiona l’organizzazione delle attività di manutenzione in capo al Maintenance Coordinator, garantendone l’efficacia e la corretta esecuzione.
É il riferimento per i rapporti e le comunicazioni tra gli Uffici centrali, Corporate ed il sito per tutti gli aspetti operativi della sua Business Unit Identifica opportunità di miglioramento all’interno delle aree di competenza e implementa cambiamenti per ottimizzare l’efficienza operativa, ridurre i costi ed aumentare la produttività.
Si coordina con gli uffici centrali per valutare e studiare migliorie al livello di servizio erogato (pacchetti di strumenti e servizi IT, nuovi processi, etc) Partecipa agli audit interni ed esterni in ambito safety e si assicura che vengano rispettate le norme di sicurezza, collabora nell’implementazione di procedure di sicurezza sul lavoro e adotta misure preventive per minimizzare i rischi di incidenti o di infortuni Collabora con il Direttore Tecnico di Sito nel presidiare alle ispezioni degli organi di controllo, monitorando e corroborando al rispetto della conformità alle leggi, ai regolamenti e alle GDP Partecipa agli audit interni ed esterni in ambito qualità, in supporto al Direttore Tecnico, e collabora nel definire le procedure necessarie per il corretto svolgimento delle attività Supporta le funzioni coinvolte (di staff e di business) per la stesura del budget sulle voci di costo relative alle sue attività (Handling e manutenzione, materiale di consumo, mezzi di movimentazione di magazzino) É responsabile del rispetto del Budget sulle voci di costo relative alla BU di sua competenza Monitora i report produttivi redatti dalle funzioni centrali e locali e propone e intraprende azioni correttive verso il fornitore di Handling Supporta il General Manager durante visite istituzionali, di clienti o fornitori assicurando i requisiti di ordine e pulizia ed il rispetto delle procedure aziendali In situazioni di emergenza o di crisi, assume un ruolo chiave nella gestione della situazione, coordinando le risorse e adottando misure per minimizzare l’impatto sul business I Requisiti Laurea in Ingegneria o discipline economiche, scientifiche Buon inglese scritto e parlato Esperienza di almeno 5 anni in ruolo operativo di sito presso aziende di logistica / distribuzione / farmaceutiche modernamente organizzate e/o multinazionali; Esperienza nella gestione di un team; Conoscenza delle principali logiche e flussi di magazzino Ottima conoscenza degli strumenti informatici con particolare riferimento ad Excel e Power Point.
La conoscenza del sistema SAP S/4 rappresenta un plus.
Project Management (PMP), Lean Six Sigma Green/Black Belt
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... pulizie civili ed industriali – servizio di pulizie di uffici e stabilimento, conferimento rifiuti secondo criterio stabilito......

JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......