Vedere l'offerta completa

SITE MANAGER - NYOX

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La risorsa avrà il compito di coordinare e gestire i cantieri per la realizzazione di impianti fotovoltaici di dimensioni medio-grandi. Condurrà riunioni periodiche per monitorare l'avanzamento dei cantieri e, infine, redigerà relazioni di chiusura dei cantieri al fine di documentare i risultati e le soluzioni adottate per migliorare l’efficienza nelle commesse future. ATTIVITÀ DI RIFERIMENTO La risorsa si occuperà di: Organizzazione e schedulazione delle attività di cantiere rispettando tempi e costi di progetto coordinandosi con il Project Manager di riferimento. Supporto all’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa necessari allo svolgimento delle attività di installazione e messa in servizio/marcia. Gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante la fase di erection e di commissioning. Conduzione di riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei cantieri. Gestione del team di lavoro assegnato motivando i membri al fine di migliorare la performance globale. Coordinamento delle maestranze esterne assegnate e intervento ove opportuno. Osservanza del rispetto delle normative in termini di sicurezza/qualità/ambiente. Verifica del corretto utilizzo dei DPI per tutto il personale a lui affidato, sia interno che esterno come imprese in sub-appalto. Gestione e coordinamento della logistica di cantiere, quale mezzi, hotel, vitto ecc. Redazione di relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant’altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza. ZONA DI LAVORO Borgo Chiese (TN) (Sede centrale, periodo di formazione con vitto/alloggio pagato dall’azienda). REQUISITI Interesse nel ricoprire un ruolo di responsabilità. Esperienze pregresse come responsabile elettrico/di cantiere. Diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/gestionale. Pregressa esperienza nella gestione di progetti su commessa con parti di opere in cantiere. Buona conoscenza del pacchetto Office. Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Italia. Capacità di adattamento a contesti nuovi. Orientamento al raggiungimento del risultato. Completano il profilo ottime doti di resistenza allo stress, capacità relazionali e flessibilità operativa. SI OFFRE Possibilità di lavorare per un gruppo in forte crescita nell’ambito delle energie rinnovabili. Possibilità di crescere e migliorare la propria posizione lavorativa aspirando negli anni ad acquisire responsabilità all’interno dell’azienda. LA NOSTRA AZIENDA Nyox si focalizza sulla realizzazione chiavi in mano (Engineering Procurement and Construction) di impianti fotovoltaici per la decarbonizzazione del mondo industriale. Nasce nel 2023 come partnership strategica tra Edison Next, società del Gruppo Edison che accompagna clienti e territori nel percorso di decarbonizzazione e transizione ecologica, e Polytec, azienda italiana leader nell’automazione industriale e nella costruzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Un’azienda giovane ma già con 170 anni di esperienza sanciti dai 140 anni di attività di Edison, prima società energetica d’Italia nata nel 1884 a Milano, e dai 30 anni di Polytec che ha saputo conquistare i mercati di più di 30 paesi nel mondo. Con l’obiettivo di raggiungere 500MWp in 5 anni e la possibilità di lavorare fianco a fianco con aziende partner storiche e prestigiose, in Nyox le opportunità di crescita professionale e personale sono notevoli. Per ogni nuova figura inserita all’interno del nostro organico, viene definito in fase di assunzione un programma di inserimento conforme ad esperienza e capacità. Organizziamo e promuoviamo corsi di formazione nell’ottica del miglioramento continuo. INFORMAZIONI PER LA CANDIDATURA RAL da definire in base al profilo professionale. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (law 903/77). Informazioni sul trattamento dei dati personali (2016/679 GDPR): #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hydroalp
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... la risorsa dovrà occuparsi della gestione operativa quotidiana del cantiere, supervisionare le attività sul sito coordinando......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......