SITE MANAGER FACILITY MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
SITE MANAGER FACILITY MANAGEMENT
Per clienti pubblici dell’Area Nord-Est, nello specifico Trieste e FVG, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire con il ruolo di Site Manager.
Si occuperà delle seguenti attività:
•Provvedere alla programmazione delle attività operative richieste delle commesse, anche mediante l’utilizzo del sistema informativo di commessa.
•Coordinare i tecnici e/o subappaltatori nell’esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.
•Redazione e/o verifica delle specifiche tecniche relative all'acquisto di materiali e servizi.
•Gestione quotidiana del cliente, per tutti gli aspetti che riguardano il servizio erogato.
•Gestione della reportistica di commessa (SLA/KPI) in ottica di continuo miglioramento.
•Verificare l'andamento della commessa e lo stato avanzamento lavori, per i progetti di competenza.
•Verificare che tutte le attività vengano svolte nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza.
•Collaborare con le altre funzioni interne all'azienda.
•Gestire la rendicontazione economica delle prestazioni rese.
•Predisporre i preventivi con listini DEI e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa.
Si richiede:
•Formazione tecnica, preferibilmente Ingegneria, Architettura, o anche Diploma tecnico.
•Comprovata esperienza nel ruolo di Site Manager in ambito Facility Management, di almeno 4/5 anni.
•Lettura schemi/disegni tecnici e base di disegno CAD.
•Conoscenza e pratica di Microsoft Office.
•Conoscenza delle normative CEI, UNI relativamente agli impianti industriali, degli schemi ISO ambientale e di sicurezza (ISO14001, ISO 45001) e relative alla sicurezza sul lavoro (D.Lgs.81/08), alla prevenzione degli incendi e alla salvaguardia dell’ambiente.
•Conoscenza/aggiornamento ed interesse professionale in ambito management;
Completano il profilo: Attitudine ai rapporti interpersonali; Forte orientamento al risultato; Flessibilità; Cross knowledge e capacità di problem solving; Buone doti relazionali e comunicative; Determinazione e proattività;
Si offre:
Ambiente di lavoro altamente qualificato, stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale;
RAL e Inquadramento commisurate all'effettiva esperienza della persona scelta;
Contratto di inserimento diretto in azienda- full time;
Buoni pasto;
Fondo sanitario e Fondo previdenziale integrativi di categoria;
Auto aziendale;
Welfare annuale dell’importo di 200,00 euro.
Luogo di Lavoro: Trieste e cantieri in FVG
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... luogo di lavoro valeggio sul mincio, offresi iniziale contratto di prova con obiettivo indeterminato... requisiti di lavoro flessibilità......
Experience with task management systems like click up... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... strong initiative... financial analysis: proficiency in financial analysis to......
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Interreg, life, horizon eu); ricerca, studio, analisi quali-quantitativa e predisposizioni degli elaborati tecnici, legati soprattutto ai seguenti temi: mobilità merci/ persone, mobilità elettrica, idrogeno; turismo sostenibile; efficientamento energetico; ambiente, infrastrutture verdi e servizi eco-sistemici......