Vedere l'offerta completa

SITE MANAGER - DIVISIONE TECH

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

COLSER, leader italiana nel settore del facility management, sta selezionando la figura di un SITE MANAGER da inserire all’interno della Divisione Tech.
Dipenderà dal CONTRACT MANAGER e sarà coadiuvato da un DEMAND PLANNER per la programmazione e la movimentazione dei vari manutentori.
Con oltre dipendenti, 122 milioni di fatturato e 7 filiali sul territorio nazionale, COLSER fa parte del Gruppo COLSER-Auroradomus con Headquarter a Parma ed è specializzata nell’erogazione di servizi integrati qualificati nei settori cleaning, logistica, manutenzione degli impianti e gestione degli edifici.
COLSER progetta, sviluppa e gestisce soluzioni innovative e sostenibili in ambito sia pubblico che privato nei settori sanitario, agroalimentare, farmaceutico, industriale, culturale, metalmeccanico e aeroportuale.
PROFILO PROFESSIONALE La risorsa individuata assicurerà l’esecuzione operativa del contratto affidato attraverso la gestione efficace delle risorse, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure aziendali in materia etica, qualità e sicurezza e delle normative applicabili.
Requisiti.
Laurea in ingegneria (preferibilmente termotecnica o meccanica) o eventualmente diploma di perito meccanico/termotecnico con esperienza; Esperienza pregressa in aziende impiantistiche, di service o di manutenzione in ambito farmaceutico; Conoscenza e applicazione delle GMP; Conoscenza della Norma UNI , gestione e analisi dei dati e reportistica; Metodologie operative per effettuare interventi di manutenzione secondo le UNI (correttiva, ispettiva, preventiva, on condition, predittiva e migliorativa) -> normativa tecnica di riferimento; Esperienza e gestione dei gruppi di lavoro; Conoscenza delle normative tecniche del settore impiantistico utilities di stabilimento, capacità di ricerca delle radici profonde dei guasti o anomalie (cause primarie); Conoscenza ed utilizzo dei principali software CMMS (a titolo preferenziale il software EAM), gestione degli interventi e reportistica.
A tutti i candidati sono richieste competenze “soft” quali la spiccata propensione all’ascolto e alla comprensione dei bisogni e la predisposizione al lavoro in team in presenza e attraverso l’utilizzo di strumenti di collaborazione digitale.
E’ importante inoltre possedere un approccio proattivo alla soluzione dei problemi e in generale un atteggiamento orientato all’apprendimento continuo e alimentato da una forte curiosità intellettuale.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI In termini di mansioni il candidato si occuperà di.
Gestire l’esecuzione complessiva del contratto affidato (nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali, applicazione, modifiche, reclami, contenziosi); Gestione della squadra di presidio assicurando la comprensione e condivisione degli obiettivi, motivando e supportando il team di lavoro, garantendo la completa collaborazione con i manutentori del cliente; Gestire lo sviluppo del contratto generando opportunità e lavori indotti relativamente ad attività di riqualifica o interventi straordinari all’interno del perimetro del contratto gestito, curare la fidelizzazione del cliente e porre le basi per il rinnovo del contratto assegnato, necessità di persona propositiva; Predisporre il budget annuale relativo alla commessa gestita ed effettuarne il monitoraggio; Gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento assicurando e migliorando le marginalità previste; Garantire l’applicazione della normativa sulla sicurezza nell’ambito della sua funzione di preposto; Assicurare il corretto flusso di informazioni con il cliente attraverso il monitoraggio di un modulo del software gestionale.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE ED ECONOMICO  L’inquadramento contrattuale ed economico verranno valutati in base all'effettiva seniority della risorsa.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.
).
I dati personali saranno gestiti nel rispetto della legge sulla privacy e del GDPR .
COLSER società cooperativa
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/06/2024
Data di scadenza
  • 19/09/2024
Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... verniciatura – sabbiatura ed applicazione prodotti vernicianti cicli anticorrosione su carpenteria lavorata e primerizzazione......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... ottima conoscenza dei principali sistemi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......