Vedere l'offerta completa

SITE MANAGER

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE DEL RUOLO

Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito
Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali
Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio
Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza
Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito
Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone
Monitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente il sistema informatico di ticketing
Analizza eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento.


REQUISITI


Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio
Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio)
Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto, B1)
Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione
Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.


SI OFFRE


Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
Formazione professionale
 Lavorare per un’azienda leader di settore
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.



SEDE: casirate d'adda (Bergamo)
INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO


 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/12/2024
Data di scadenza
  • 29/03/2025
Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... luogo di lavoro valeggio sul mincio, offresi iniziale contratto di prova con obiettivo indeterminato... requisiti di lavoro flessibilità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... conoscenza approfondita del settore......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... ottima conoscenza dei principali......