Vedere l'offerta completa

SITE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabilità: Il Site Manager sarà responsabile di garantire il successo dell’installazione e del funzionamento delle linee di produzione, rispettando i programmi di progetto stabiliti e garantendo il rispetto degli standard di qualità. Mansioni: Gestire e coordinare l'installazione di linee automatizzate presso i siti dei clienti; Coordinare e supervisionare l'intero processo di installazione, inclusa la pianificazione, l'esecuzione e la chiusura dei progetti; Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire che le linee automatizzate corrispondano alle aspettative e ai requisiti specifici; Coordinare le risorse e i subappaltatori, garantendo che le attività siano eseguite secondo le specifiche e i tempi stabiliti; Elaborare piani di lavoro dettagliati, programmi di consegna e budget per assicurare un'installazione efficiente e puntuale delle linee automatizzate; Monitorare e controllare i progressi del progetto, rispettando i tempi e i budget stabiliti, identificando eventuali deviazioni e adottando piani correttivi; Assicurare la conformità alle normative di salute e sicurezza sul lavoro durante l'installazione delle linee automatizzate; Risolvere eventuali problemi o sfide che potrebbero sorgere durante l'installazione, fornendo soluzioni efficaci e ottimizzando le risorse; Fornire report periodici sull'avanzamento del progetto, inclusi i costi, i tempi e le performance delle linee automatizzate, ai superiori e ai clienti. Studi - Corsi di Formazione: Laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica, elettrica o automazione) Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita delle procedure e tecniche di installazione delle linee automatizzate; Conoscenza delle normative di salute e sicurezza sul lavoro Competenze Relazionali: Capacità di coordinare e collaborare con diverse parti interessate, inclusi i clienti, i subappaltatori e i membri del team; Eccellenti competenze organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; Forti competenze di problem solving e decision making; Ottime capacità di comunicazione e leadership Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia a livello scritto che parlato. Altre lingue possono essere un vantaggio (es. spagnolo, francese, giapponese) Esperienze: Esperienza comprovata nella gestione di progetti di installazione di linee automatizzate; Disponibilità a viaggiare e lavorare in diverse sedi dei clienti #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Comecer
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... la risorsa dovrà occuparsi della gestione operativa quotidiana del cantiere, supervisionare le attività sul sito coordinando......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......