Vedere l'offerta completa

SISTEMISTA OFFICE 365 RIF GSC

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un sistemista IT con esperienza intermedia (né junior né senior) per unirsi al nostro team. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione di problematiche lato client, come la configurazione di Office 365, e della gestione delle operations sui server aziendali. La risorsa collaborerà a stretto contatto con i nostri team tecnici e con i clienti, per garantire il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT. Responsabilità principali: - Gestione e configurazione di Office 365 per gli utenti aziendali. - Risoluzione di problemi tecnici lato client, inclusi desktop, laptop e dispositivi mobili. - Gestione delle operazioni sui server, compresi aggiornamenti, backup e monitoraggio delle prestazioni. - Supporto nella manutenzione dell'infrastruttura IT, con particolare attenzione alla sicurezza e alla continuità operativa. - Collaborazione con i team di sicurezza e networking per la gestione delle policy aziendali. - Documentazione delle procedure tecniche e dei processi di risoluzione problemi.
Competenze richieste: Requisiti: - Esperienza precedente in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di medie dimensioni. - Buona conoscenza di Office 365 e delle sue configurazioni. - Competenze nella gestione di server (Windows/Linux), inclusa la risoluzione di problemi e l'ottimizzazione delle prestazioni. - Familiarità con la gestione di Active Directory e virtualizzazione (preferibilmente XenServer o VMware). - Capacità di lavorare in team e di gestire più task contemporaneamente. - Ottime doti di problem solving e proattività nella gestione delle attività quotidiane. Sede di lavoro: Formello (Roma) + Smartworking Orario di lavoro: Full-time Requisiti: - Esperienza precedente in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di medie dimensioni. - Buona conoscenza di Office 365 e delle sue configurazioni. - Competenze nella gestione di server (Windows/Linux), inclusa la risoluzione di problemi e l'ottimizzazione delle prestazioni. - Familiarità con la gestione di Active Directory e virtualizzazione (preferibilmente XenServer o VMware). - Capacità di lavorare in team e di gestire più task contemporaneamente. - Ottime doti di problem solving e proattività nella gestione delle attività quotidiane. Sede di lavoro: Formello (Roma) + Smartworking Orario di lavoro: Full-time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DIGIMAT SPA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/10/2024
Data di scadenza
  • 27/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

Saranno considerati titoli preferenziali: conoscenza ambienti microsoft, active directory; conoscenza sistemi di virtualizzazione; conoscenza ambienti microsoft dynamics 365 conoscenza ambiente azure conoscenza office 365... azienda accreditata come microsoft learning partner e microsoft silver partner......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

Azienda accreditata come microsoft learning partner e microsoft silver partner, specializzata nello sviluppo di soluzioni crm basate su microsoft dynamics 365 e power platform indice un annuncio per analista funzionale microsoft dynamics 365... requisiti di lavoro capacità di analisi, acquisizione......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Sistemista Windows/Linux/Unix
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su milano, un sistemista windows/linux/unix, l'attività sarà svolta in smart working parziale, *il candidato verrà inserito......

Analista funzionale & Sviluppatore MS Dynamics 365
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-1 analista funzionale ms dynamics 365 field service management-1 sviluppatore ms dynamics 365 field service managementcompetenze richieste:-supporto alle attività di rollout della soluzione di field service managementcompetenze linguistiche:-inglese: livello b1seniority: +3 annisede......

Sistemista windows su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti tecnici: conoscenza di: windows server 2012/2016 active directory iis vmware linux office 365 esperienza: il candidato ideale deve avere un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate gestione di più progetti contemporaneamente......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......