SISTEMA GESTIONE INTEGRATO E SOSTENIBILITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale è un laureato preferibilmente in ingegneria e/o laurea tecnica, con comprovata esperienza in ufficio qualità e preferibilmente in ufficio qualità e ambiente, e questo preferibilmente ma non esclusivamente nell’ambito dell’area edilizia industria e costruzioni edili e stradali.
Il candidato dovrà principalmente:
Predisporre gli aggiornamenti delle procedure interne del Sistema di Gestione Integrato aziendale (SGI), in linea con le normative vigenti e future e con le variazioni organizzative dell’azienda;
Definire gli obiettivi in materia di qualità, di ambiente, di sicurezza sul lavoro, di sicurezza stradale, di energia, nonché il loro monitoraggio.
Supportare e coadiuvare la Direzione alla definizione degli obiettivi ESG di sostenibilità, al loro monitoraggio e alla raccolta dati utili per la redazione del bilancio di sostenibilità.
Collaborare con l’ufficio Risorse Umane per l’individuazione dei corsi necessari alla formazione specifica necessaria in particolare per il mantenimento del SGI.
Gestire gli audit di sistema e le criticità / non conformità sia nella sede centrale aziendale che nelle unità produttive periferiche, nonché nei cantieri temporanei stradali aziendali.
Redigere e gestire Piani di commessa e Piani di controlli.
Gestire gli audit di parte terza di Enti Certificatori/Clienti/Fornitori.
Gestire i rapporti con gli Enti Certificatori.
La risorsa, infine, in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico, avrà il compito di analizzare e verificare che le condizioni relative a Sicurezza e Ambiente nei processi lavorativi di Sede, nelle Unità Produttive e nei cantieri temporanei stradali aziendali, siano conformi alla normativa nazionale vigente e protocolli/valutazioni rischi aziendali.
Il candidato risponderà direttamente alla Direzione Aziendale.
Completano il profilo conoscenza della normativa di riferimento, dinamismo, doti di analisi, disponibilità a trasferte giornaliere presso le sedi aziendali/Unità Produttive locali (Centro/Nord Italia).
Luogo di lavoro: Ferrara
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 04/11/2024
- 02/02/2025
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... se ne ha le competenze potrà anche affiancare la commissione tecnica nell’analisi dei contratti......
L'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: o analizzare l'impatto della sostenibilità nei servizi turistici, o innovare la comunicazione di settore attraverso l'uso dei nuovi canali e delle nuove figure: social, travel blogger e podcast o individuare nuove modalità innovative......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......
La zona è la provincia di lodi... la collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi per la cortese attenzione... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato......