Vedere l'offerta completa

SHIFT MANAGER (M/N/F)

Merano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi entrare a far parte di una realtà strutturata, giovane e dinamica? Hai il desiderio di crescere professionalmente e acquisire sempre nuove competenze? Lavorare da McDonald's significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 35.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni che ti permettono di crescere in poco tempo fino a raggiungere ruoli di responsabilità. McDonald's sta cercando giovani talenti da inserire nel team per poter formare in un ottica di costante formazione e crescita. La risorsa inserita sarà responsabile della pianificazione e organizzazione del turno, con l’obiettivo di garantire elevati standard di qualità dei prodotti, del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. Responsabilità: - Svolgere in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; - Verificare che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità dei prodotti crudi e finiti, pulizia, sicurezza e incolumità, igiene e sicurezza del cibo, e in caso di anomalia riferisce allo store manager - Supervisionare e coordinare tutte le prestazioni (Cucina, Cassa, McCafè, Kiosk, Delivery e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste; - Gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verificare che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo. - Organizzare la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le perfomance. il candidato/a ideale: - E’ in grado di eseguire il controllo di base delle attrezzature, come la regolazione delle temperatura e dei tempi. - Partecipa alle attività di incentivazione e di comunicazione del ristorante. - Coordina una squadra di operatori durante il turno. - Cura il proprio sviluppo professionale. - Mantiene un atteggiamento di riservatezza sulle procedure interne del ristorante i requisiti necessari a ricoprire la posizione sono: - Aver completato il percorso formativo Mc Donald’s per il ruolo di riferimento - Esperienza continuativa in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsibilità o gestione di team di lavoro - Flessibilità oraria Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato, part time o full time, in base all'esigenze, con importanti prospettive di formazione e crescita lavorativa. Retribuzione commisurata all'esperienza. Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/09/2024
Data di scadenza
  • 27/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza alle pmi e alle aziende di medie dimensioni in diversi settori, nonché......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......